FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga staremo a vedere stasera che aso combinano
cewrto che il dollaro euro sta andando la 1.19
leconomie non vanno e noi lo sappiamo

i bretelloni anche oggi han ricevuto un pessimo dato sul lavoro

quando se ne renderanno conto sul serio scenderanno pure loro

Riprendo quello scritto da Drive:

3° lo sviluppo dei tempi proietta la fine di questo movimento cominciato ad Aprile al 3 Agosto 2012

Nelle mie fantasticherie se riprendo il movimento dal 02 novembre che si è concluso il 25 novembre è lo riporto su quello che dovrebbe partire lunedì prossimo, si dovrebbe chiudere per il 31 luglio giorno + giorno -. Quindi coincide con quello detto da Drive adesso il punto è vedere se sarà rialzista come dice lui o ribassista come credo io.

forse hai capito male : io ho detto che deve fare una B..il ciclo orario si sta muovendo con ritmi di 8-10 giorni..il che vuol dire che nei prossimi 8-10 gg non dovremmo crollare..ma lateralizzare o rimbalzare dal 23 ( cioe' un capso)..al 62% dei punti persi ..poi manca una C e quella entra fino i primi di Agosto

put 14000

Volatilita' implicita : 29%...il che vorrebbe dire che questo titolo oggi avrebbe dovuto chiudere sopra i max ed ad un valore del +70-75%

non e' andata cosi'..sia sul valore preso e sia sui volumi..assolutamente bassi..eppure era un'affare

ma questa opzione ha gia portato a casa ieri 711 pezzi prese ad un terzo-meta' del valore di oggi

non hanno chiuso..quando lo faranno saremo giunti al capolinea del ribasso

a me sembra una situazione un po' strana
perchè su luglio stanno mantenendo equilibrio tra call e put
io ho comprato put 11000 settembre ( avevo promesso a indice di fargli compagnia, ma 10000 dic è troppo :D) . roba che martedi mercoledi e giovedi ne hanno scambiate 2 - 3 al giorno . e anche oggi solamente 32
e parliamo di una otm con vi sopra 40
io non mi focalizzerei su luglio dove secondo me rimane molto alta la probabilità che compensino nel range 13000-14000 che stanno puntellando già da maggio
guarderei da settembre in poi e soprattutto i movimenti su dicembre che vede gia da diverse settimane l'oi di call e put ( con prevalenza sulle call) doppio rispetto a settembre. è lì che probabilmente stanno sistemando le cose a loro comodo

Ultima modifica:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    268,8 KB · Visite: 63
se aprono in down gap e lo lasciano aperto tutta la settimana disegnano una island top reversal, se aprono sopra o lo lasciano aperto quello di ieri e oggi è un ritracciamento e il gap diventa un supporto. se lo chiudono lasciano indecisione

un segnale più chiaro in anteprima ce lo da però il dax weekly che disegna una gravestone doji spaventosa
dax weekly

Ultima modifica:
esto e adesso
un euro a target ( e che ci si fermi per qualche trimestre) non farebbe altro che bene all'economia reale. il problema è che non conviene alla finanza usa ( almeno fino a quando rimarremo con un differenziale di tassi così alto tra usa e europa) per cui bisognerà vedere se lo faranno. quello che è davvero incomprensibile è che l'europa coi dati macro che ha tiene ancore i tassi alti mentre il mondo intero svaluta o è a zero da semestri ( dollaro yen yuan sterlina franco svizzero)

questi so rimbabiti forte

ricordate venerdi la sparatone in su dopo accordo

lunica cosa che non hanno detto ma solo tra le righe si legge

che i fondi saranno disponibili solo a gennaio 2013
e sarebbe come un tossico che si deve fare ma la roba non ce ,deve attendere 6mesi

morale by by tossico

questi stanno architetando qualcosa di grande

da qui non se ne esce cosi non esci dal debito con altro debito

un euro a target ( e che ci si fermi per qualche trimestre) non farebbe altro che bene all'economia reale. il problema è che non conviene alla finanza usa ( almeno fino a quando rimarremo con un differenziale di tassi così alto tra usa e europa) per cui bisognerà vedere se lo faranno. quello che è davvero incomprensibile è che l'europa coi dati macro che ha tiene ancore i tassi alti mentre il mondo intero svaluta o è a zero da semestri ( dollaro yen yuan sterlina franco svizzero)
il problema che dici tu

e che la bce per mandato non puo stampare moneta
draghi asseconda le lobby
monti idem
e un gioco perverso

la spagna oggi il suo spread vola a un punto di non ritorno e dunque gli vogliono far accetare austerity
poi tocchera anoi

il ciclo e chiaro impostato al ribasso e il min finale e ben lontano certo che noi dobbiamo tentennare sul supporto marziano ,rotto quello ci aspetta un bel volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto