DarkKnight Forumer storico 9 Luglio 2012 #44.391 Jedd ha scritto: Si, oggi mi son svegliato così Clicca per allargare... buongiorno a tutti Jedd, anche per me oggi si chiude rossi
Jedd ha scritto: Si, oggi mi son svegliato così Clicca per allargare... buongiorno a tutti Jedd, anche per me oggi si chiude rossi
Jedd GORDON GEKKO 9 Luglio 2012 #44.392 ironclad ha scritto: Ahi, ahi, ho paura che appena lo legge Solo mostra l'inverter. ciao Jedd Clicca per allargare... Attendere, giornata lunga!!!!
ironclad ha scritto: Ahi, ahi, ho paura che appena lo legge Solo mostra l'inverter. ciao Jedd Clicca per allargare... Attendere, giornata lunga!!!!
Jedd GORDON GEKKO 9 Luglio 2012 #44.395 DarkKnight ha scritto: buongiorno a tutti Jedd, anche per me oggi si chiude rossi Clicca per allargare... E di moltissimo!!!
DarkKnight ha scritto: buongiorno a tutti Jedd, anche per me oggi si chiude rossi Clicca per allargare... E di moltissimo!!!
Jedd GORDON GEKKO 9 Luglio 2012 #44.396 DRIVE ha scritto: Buondi' non siate pessimisti Clicca per allargare... Giuornata da -2 / - 3%. Se va bene! Ciao DRIVE
DRIVE ha scritto: Buondi' non siate pessimisti Clicca per allargare... Giuornata da -2 / - 3%. Se va bene! Ciao DRIVE
Jedd GORDON GEKKO 9 Luglio 2012 #44.397 Jedd ha scritto: Giuornata da -2 / - 3%. Se va bene! Ciao DRIVE Clicca per allargare... Si parte allacciate le cinture ragazzi!!!! Occhi anche allo SPREAD oggi...... Tutta colpa di Squinzi aha ha ahhha
Jedd ha scritto: Giuornata da -2 / - 3%. Se va bene! Ciao DRIVE Clicca per allargare... Si parte allacciate le cinture ragazzi!!!! Occhi anche allo SPREAD oggi...... Tutta colpa di Squinzi aha ha ahhha
DRIVE Massaio di Voghera 9 Luglio 2012 #44.398 ore 14 questo dice stop e' scarico shortare da qui significa andare sul gap..ma di titoli non ce ne sono piu'..e se uno vende, un altro compra.. vediamo come andra' a finire Allegati Capture_4.jpg 225,3 KB · Visite: 77
ore 14 questo dice stop e' scarico shortare da qui significa andare sul gap..ma di titoli non ce ne sono piu'..e se uno vende, un altro compra.. vediamo come andra' a finire