FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
se non ci sono ingerenze esterne ( trimestrali disastrose, delusioni dal summit)..abbiamo tutta la settimana per stare up o laterali..non vedo discese nell'imminente
 

solointraday

Forumer storico
se non ci sono ingerenze esterne ( trimestrali disastrose, delusioni dal summit)..abbiamo tutta la settimana per stare up o laterali..non vedo discese nell'imminente
anche io mi aspetto un laterale fino al 20 ( scadenza tecnica luglio) perchè c'è troppo equilibrio sul putcall ratio
il range entro cui stare il laterale potrebbe essere tra 13000 e 14000 e la volatilità dovrebbe poter aumentare
 

solointraday

Forumer storico
shooting star sul 30 min di dax fib e spoore
vediamo se lo mantengono anche dopo le 15 e rigirano short sul 30 min ( il 4 ore è ancora in sell)
 

Jedd

GORDON GEKKO
anche io mi aspetto un laterale fino al 20 ( scadenza tecnica luglio) perchè c'è troppo equilibrio sul putcall ratio
il range entro cui stare il laterale potrebbe essere tra 13000 e 14000 e la volatilità dovrebbe poter aumentare

Ah beh si, 13000 potrebbe essere un primo punto di arrivo, che sarebbe un bel -5% ca da qui!!!! chiamala lateralità :D
 

SuperLoss

Forumer storico
che target diamo a questo short?
io mi sono messo flat ,
ho venduto le miei ucg
aspetto a ricomprarle
adesso dovrebbe chiudere gap
 

Jedd

GORDON GEKKO
lascia stare le percentuali jedd che di questi tempi travisano il tutto

sono 800 punti indice, ma anche 700 non cambierebbe nulla
Eh no ciccio, è sempre un 5% di indice, che poi siano 800 punti i 700, che vuol dire? guarda che ai media stupidotti, fan più impressione le percentuali che non i punti :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto