FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non ci sono ingerenze esterne ( trimestrali disastrose, delusioni dal summit)..abbiamo tutta la settimana per stare up o laterali..non vedo discese nell'imminente

se non ci sono ingerenze esterne ( trimestrali disastrose, delusioni dal summit)..abbiamo tutta la settimana per stare up o laterali..non vedo discese nell'imminente
anche io mi aspetto un laterale fino al 20 ( scadenza tecnica luglio) perchè c'è troppo equilibrio sul putcall ratio
il range entro cui stare il laterale potrebbe essere tra 13000 e 14000 e la volatilità dovrebbe poter aumentare

shooting star sul 30 min di dax fib e spoore
vediamo se lo mantengono anche dopo le 15 e rigirano short sul 30 min ( il 4 ore è ancora in sell)

anche io mi aspetto un laterale fino al 20 ( scadenza tecnica luglio) perchè c'è troppo equilibrio sul putcall ratio
il range entro cui stare il laterale potrebbe essere tra 13000 e 14000 e la volatilità dovrebbe poter aumentare

Ah beh si, 13000 potrebbe essere un primo punto di arrivo, che sarebbe un bel -5% ca da qui!!!! chiamala lateralità :D

che target diamo a questo short?
io mi sono messo flat ,
ho venduto le miei ucg
aspetto a ricomprarle
adesso dovrebbe chiudere gap

lascia stare le percentuali jedd che di questi tempi travisano il tutto

sono 800 punti indice, ma anche 700 non cambierebbe nulla
Eh no ciccio, è sempre un 5% di indice, che poi siano 800 punti i 700, che vuol dire? guarda che ai media stupidotti, fan più impressione le percentuali che non i punti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto