FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
aridaje

ieri di tutte le borse mondiali è salita solo la nostra
non è che potresti vedere un verde smeraldo uno di questi giorni? :D

magari con gli appositi correttivi .....

Buongiorno Carlo, ieri è stato proprio vergognoso veder in chiusura verde l'indice mentre le altre borse tutte rosse. Io mi ero messo short dall'apertura e ho dovuto stoppare in pratica sui massimi.

ps: appena hai un momento siccome ho cambiato telefono nn ho piu il tuo numero, se mi fai uno squillo lo memorizzo!
Grazie

Oggi lo vedo verde, nonostante il gap che spero chiuderà i giorni a venire anche perchè altrimenti mi prende lo stop.. :rolleyes:

solointraday

Forumer storico
Buongiorno Carlo, ieri è stato proprio vergognoso veder in chiusura verde l'indice mentre le altre borse tutte rosse. Io mi ero messo short dall'apertura e ho dovuto stoppare in pratica sui massimi.

ps: appena hai un momento siccome ho cambiato telefono nn ho piu il tuo numero, se mi fai uno squillo lo memorizzo!
Grazie

Oggi lo vedo verde, nonostante il gap che spero chiuderà i giorni a venire anche perchè altrimenti mi prende lo stop.. :rolleyes:
ciao dark
ho letto la mail ieri sera
le altre volte che siamo andati in solitaria alla fine avevamo ragione noi
vediamo se stavolta è diverso: se il dax va sotto 6360 e lo spoore fut 1242 dovremmo poter cedere anche noi. altrimenti un sano flat sul nostro fino al 20 non sarebbe male. tanto se devono scendere a far valere i fondamentali di spazio ce n'è a volontà.

Ultima modifica:

DarkKnight

Forumer storico
ciao dark
vediamo se stavolta è diverso: se il dax va sotto 6360 e lo spoore fut 1242 dovremmo poter cedere anche noi

Pensavo che la email ieri sera non ti fosse arrivata in quanto il mio cellulare non l'ha memorizzata in posta inviata. ancora sono poco pratico.
Ho notato che lanciando la monetina e impostando uno stop loss ci prendo di piu del solito :lol::)

solointraday

Forumer storico
ciao dark
vediamo se stavolta è diverso: se il dax va sotto 6360 e lo spoore fut 1242 dovremmo poter cedere anche noi. altrimenti un sano flat sul nostro fino al 20 non sarebbe male. tanto se devono scendere a far valere i fondamentali di spazio ce n'è a volontà.
i più distanti dal supporto costituito dalla trend ascendente tracciata sui minimi di periodo siamo proprio noi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto