solointraday
Forumer storico
a 4 ore dice tutto al ribasso, a 30 minuti è al rialzo solamente il nostro fib
aridaje
ieri di tutte le borse mondiali è salita solo la nostra
non è che potresti vedere un verde smeraldo uno di questi giorni?
magari con gli appositi correttivi .....
aridaje
ieri di tutte le borse mondiali è salita solo la nostra
non è che potresti vedere un verde smeraldo uno di questi giorni?
magari con gli appositi correttivi .....
Sereno. Non sono scesi ieri, sarà oggi. Ma scendere devono!
Sereno. Non sono scesi ieri, sarà oggi. Ma scendere devono!
ciao darkBuongiorno Carlo, ieri è stato proprio vergognoso veder in chiusura verde l'indice mentre le altre borse tutte rosse. Io mi ero messo short dall'apertura e ho dovuto stoppare in pratica sui massimi.
ps: appena hai un momento siccome ho cambiato telefono nn ho piu il tuo numero, se mi fai uno squillo lo memorizzo!
Grazie
Oggi lo vedo verde, nonostante il gap che spero chiuderà i giorni a venire anche perchè altrimenti mi prende lo stop..
Ieri hanno veramente fato i cazz...ri!!!!ciao dark
ho letto la mail ieri sera
le altre volte che siamo andati in solitaria alla fine avevamo ragione noi
vediamo se stavolta è diverso: se il dax va sotto 6360 e lo spoore fut 1242 dovremmo poter cedere anche noi
ciao dark
vediamo se stavolta è diverso: se il dax va sotto 6360 e lo spoore fut 1242 dovremmo poter cedere anche noi
Ieri hanno veramente fato i cazz...ri!!!!
i più distanti dal supporto costituito dalla trend ascendente tracciata sui minimi di periodo siamo proprio noiciao dark
vediamo se stavolta è diverso: se il dax va sotto 6360 e lo spoore fut 1242 dovremmo poter cedere anche noi. altrimenti un sano flat sul nostro fino al 20 non sarebbe male. tanto se devono scendere a far valere i fondamentali di spazio ce n'è a volontà.