FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se Solo si arrabbia, attenzione. LO SPREAD torna indietro.......
E i mercati son contenti!!!!

Noto veramente che c'è ulti,mamente abbastanza correlazione tra andamento Spread e ns. indice....... Rapporto inv. proporzionale, ma spesso sono in sintonia.

Comunque, rispetto alla bruttissima partenza (e verititiera) adesso siamo UP con possibilità di una chiusiura molto proficua per i Long......
Drive ci aveva visto giusto. IO pensavo che stamani i mercati prendessero con decisione la strada verso il basso, andassero a fare quel doppio minimo col 2009, invece, invece sembra non ci sia trippa per gatti short adesso.

Ma non vedete che l'€ non ha forza?
Io dico che con questi volumi sono capaci di chiudere rossi

Anche il Brent e' rosso da stamattina, sud/yen idem

Oro in rialzo..................

Insomma mi sembra ingarbugliata la questione, non solare come la vedete voi

Noto veramente che c'è ulti,mamente abbastanza correlazione tra andamento Spread e ns. indice....... Rapporto inv. proporzionale, ma spesso sono in sintonia.

Comunque, rispetto alla bruttissima partenza (e verititiera) adesso siamo UP con possibilità di una chiusiura molto proficua per i Long......
Drive ci aveva visto giusto. IO pensavo che stamani i mercati prendessero con decisione la strada verso il basso, andassero a fare quel doppio minimo col 2009, invece, invece sembra non ci sia trippa per gatti short adesso.

In partenza il trenino Long....

Ma non vedete che l'€ non ha forza?
Io dico che con questi volumi sono capaci di chiudere rossi

Anche il Brent e' rosso da stamattina, sud/yen idem

Oro in rialzo..................

Insomma mi sembra ingarbugliata la questione, non solare come la vedete voi

Ciao Mike, situazione radicalmente mutata rispetto a stamani. Vedi miei commenti pagina precedente.
Occhio a stare short

premesso il grande drive e le sue impeccabili analisi, finalmente rivedi verde

Buongiorno

1 ora e 4 ore...

l'orario ha attraversato le medie ed e' passato sopra la barra dello Zero = uptrend

4 ore..non e' mai andato in sell, il suo valore ha stornato sui volumi al 62% dell'ultimo giro al rialzo.. non ha forza a scendere, perche, cio' che era da vendere e' stato gia' venduto...prima

il 4 ore avrebbe una spinta per fare una B fino a 14245..poi se riscende e' OK se no andra' avanti...: e' la settimana che, secondo me, e' lateral-rialzista
bravissimo drive
davvero complimenti per metodo, analisi e soprattutto il tuo tempismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto