FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
mercoledi-oggi..idea sempre una : lateral-rialzista

e' un'idea da venerdi'. per tutta la settimana..il perche' e' semplice :

se vedete il movimento da un punto minimo ad un altro minimo negli utlimi tempi, si svolge dentro 8-10 gg..per frames ad 1 ora..ed entro 14-16 gg per frames a 4 ore

ora venerdi' minimo..e siamo all'inizio di 8-10 gg..non ne sono passati due...eppure saremmo gia' in discesa..

siamo al 62% del prezzo ed al 40% dei volumi..questo, a mio avviso, dice che non se la sentono di SHORTARE..perche' per le vendite gia' quello che c'era da vendere e' stato venduto

dato che non si scende, con un gap che chiama, abbastanza facile..un amico mio mi diceva sempre " se nun scende, sale"..ecco perche i 14400 sono sempre piu'attrattivi...entro la settimana corrente, anche la vola..che sale la B-1..non mi pare ribassista

Allegati

• Capture_17.jpg
    Capture_17.jpg
    134,7 KB · Visite: 192
  • Capture_16.jpg
    Capture_16.jpg
    164,8 KB · Visite: 195
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
gli shorts al nyse..le medie a 5 ed a 10 dicono che sono na caterva..over..questi valori chiamano una- due giornate di salita

Allegati

• Capture_18.jpg
    Capture_18.jpg
    181,8 KB · Visite: 297

nico87

Forumer storico
Buona giornata a tutti sono tornato operativo dopo un mesetto di pausa, spero tutto ok a tutti.

Short DAX fut. 6510pt.

nico87

Forumer storico
Sul bund penso stia partendo un nuovo Tracy di un T+1 parecchio rialzista occhio a longare gli azionari.

Long da 144.00 pt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto