FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche il rimbalzo di oggi tirato per i capelli da audyen e crudo potrebbe essere finito
a meno di ipotetici avalli ad un qe3 che dovesse venir fuori dalle minute fomc stasera
vediamo se per il nostro close il crudo torna sugli 85 e audyen sugli 81. se invece continuano a salire si incrocerà il macd sul 4 ore e allora sarà l'ora del flat
il punto è che i bonds non scendono e lo usd index neanche . vediamo che succede per le 17.30

Si tutto ok, ho dovuto staccare iniziavo ad essere a "livello" necessitavo stop tecnico....
non ho mollato del tutto ho portato avanti altri lavori in particolare analisi delle serie storiche con modelli SARIMA e ARCH per la volatilità.....

ora riprendo anche l'operatività. :up:
bene
poi quando hai fatto mi piacerebbe sapere che viene fuori sulla volatilità

anche il rimbalzo di oggi tirato per i capelli da audyen e crudo potrebbe essere finito
a meno di ipotetici avalli ad un qe3 che dovesse venir fuori dalle minute fomc stasera
vediamo se per il nostro close il crudo torna sugli 85 e audyen sugli 81. se invece continuano a salire si incrocerà il macd sul 4 ore e allora sarà l'ora del flat
il punto è che i bonds non scendono e lo usd index neanche . vediamo che succede per le 17.30
s&p fut a 30 min

Ultima modifica:
notavo che i bonds sono tornati sui valori della prima settimana di giugno, da dove poi loro hanno iniziato a scendere e gli azionari a salire in quella che per me rimane ancora una correttiva
vediamo se fanno un doppio massimo oppure lo superano. a quel punto è verosimile attendersi un riallineamento dell'azionario ( dovrebbe essere anche veloce). ma sono ipotesi che devono passare il vaglio del fomc e della scadenza tecnica del 20

siori vi lascio...non riesce a scendere..oggi siamo al 38% come tempo..e comincia a propsettarsi un 8-10 gg al 62%..percio' tutta la settimana ad essere lateral rialzista..con target 14245 prima, ma meglio 14400

buona serata

azz

per il momento sembra che oggi sia riuscito a fare il "jedd" :D:D

anche il crudo è tornato a toccare 85, ma manca l'audyen a 81
e lì è dura, e le sorprese possono venir fuori in qualsiasi momento :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
siori vi lascio...non riesce a scendere..oggi siamo al 38% come tempo..e comincia a propsettarsi un 8-10 gg al 62%..percio' tutta la settimana ad essere lateral rialzista..con target 14245 prima, ma meglio 14400

buona serata
grazie drive
vediamo che succede nei prossimi giorni e nelle prossime ore
io fino a che vedo che quel macd è al ribasso sulla signal e sotto lo zero con i prezzi fuori dal cuneo resisto a oltranza. se invertono il flat sarà il mio modo di seguire il trend al rialzo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto