FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza dubbio free
ma noi per la finanza usa contiamo meno di nulla, se ci dice bene stanno ricomprando il nostro debito pretendendo rendimenti sopra il 6% dopo aver venduto quello vecchio sul secondario da mesi e mesi, se ci dice male le nuove emissioni al 6% ce le stiamo comprando solo noi e loro stanno guadagnando sui cds senza comprare il sottostante

tornando ai grafici a tf un po più ampi, sebbene sembra ci siano le condizioni per un rimbalzo anche in previsione delle scadenze, secondo me non sono assolutamente da prendere sottogamba le sei chiusure negative daily dello spoore e il suo macd che ha girato al ribasso, e i grafici weekly, soprattutto il gravestone del dax, che se chiude questa weekly rossa lo conferma e per negarlo deve salire almeno sopra il suo 50% ( e facile non sarà)

poi penso che vorranno decidere se invertire o meno sul dato jpm tra meno di 40 minuti, dove le attese sono per un buco di bilancio . l'hanno preparato bene il terreno: chi parla di 5 miliardi chi di 9, alla fine verrà fuori un numero che sarà conveniente a seconda delle posizioni che i big avranno messo in piedi sulla scadenza luglio, creando strappo al rialzo con sorpresa positiva su un buco inferiore alle attese e viceversa. che il nostro fib abbia un oi inchiodato da 3 settimane ( solo ieri è salito) e il putcall ratio in equilibrio ( solo ieri sono aumentate le call) oltreoceano non cambia nulla perchè con quattro baiocchi a leva ci tirano su e giù come vogliono visti i numeri della nostra capitalizzazione ftsemib

sul debito io penso la seconda ipotesi................l ho messa in neretto.

sul settimanale dax la scorsa candela è da tenere molto in attenzione.

il problemaccio siamo noi................alzando spread ci tengono basse le banche .............e senza banche (che cmq rispetto alle ultime volte...questa stanno tenendo un pokino meglio) è difficile salire.

sul debito io penso la seconda ipotesi................l ho messa in neretto.

sul settimanale dax la scorsa candela è da tenere molto in attenzione.

il problemaccio siamo noi................alzando spread ci tengono basse le banche .............e senza banche (che cmq rispetto alle ultime volte...questa stanno tenendo un pokino meglio) è difficile salire.
se consideri valida la seconda ipotesi, va da sè che vendano cds e bancari
lo spread serve per i tg
il problema è il 6% sul decennale, perchè quella è la soglia dove sono cominciati i guai per grecia, irlanda portogallo e spagna

4 ore cash spoore ha il macd al rialzo confermato
vediamo se è un pullback sulla wedge oppure la rottura della stessa è stato un fake

coincide con minimo fatto di t-1 a 13470 stamani. Dunque partito ultimo t-1 dl mensile che prevede un rimbazetto si, ma poi giu i restanti 3 giorni a chiudere sui 13000.

JPM utili quasi il doppio di quelli previsti..il p/e e' di poco sopra 7

cosa vorranno di piu' da queste banche nun zo

la cosa brutta per il nostro
è che il dax potrebbe fare un max vicino a quello del 5 luglio (potrebbe anche andarci sopra) e il nostro invece rimanere sotto a quello del 10.

sarebbe bruttino.

se jpm tira fuori un buco più grosso delle attese può significare che in usa di concerto politica e finanza han deciso di scendere nel breve
e a noi col downgrade ancora da digerire potrebbe farci scendere parecchio
teniamo presente che al momento sembra tutto voler far invertire al rialzo le borse con gold, crudo, spoore, dax, audyen eurousd usdindex coerenti . i bonds non confermano ma potrebbero adeguarsi al resto.
e se il dato dovesse deludere potrebbe esserci anche una reazione violenta. 6 giorni di discesa di spoore possono significare che hanno accumulato, ma i volumi sono stati progressivi al rialzo, non hanno avuto picchi . quindi per me le probabilità che sia stata una distribuzione sono più alte
tra un minuto jpm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto