FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso proprio di si
anche perchè lo spoore avrebbe pullbaccato la wedge dopo averla bucata, wedge che avrebbe target in area 1240 se non ricordo male
io ancora penso che si debbono fare una salita per aumentare l'oi fib e call, comunque se si rigirano sul 4 ore rientro. perchè a quel punto avrei short 30 min ( già lo è) 4 ore e daily con il weekly che sappiamo come è messo. e noi siamo in bilico sulla famosa tazza con manico di lungo
vediamo che decidono

Ultima modifica:
Quello del buco di JP MOrgan è la solita putt.....ta galattica! Ne parlano da mesi, adesso escono i dati ed è tutto verde... ah ah ah

Buongiorno,

le charts di Gundlach sono assolutamente da vedere.

Per il resto, mi aspettavo qualcosa in più dal rimbalzo, forse lo farà nei prossimi giorni.... ma il bund è lì a ricordarci la situazione.

Dovrei riuscire a farmi qualche gg di ferie per cui ho molto ridotto l'esposizione anche se qualche piccolo short over continuo a portarlo.

Buon proseguimento a tutti.
:)

cmq attenzione:

il dax il suo max l ha fatto.................e se oggi dovesse chiudere con antenna
ripiegando ...........con america che scende..............a noi ci raccolgono
ben sotto il gap.

Euro alla sbarra se perde 1.2195 so caxxi, penso che alle 14.30 vedremo la vera direzionalità.

Il gas fa le finte, se vuole ripartire deve tornare a 2.8405.

Il crudo probabilmente sta ricaricando le pile.

Euro alla sbarra se perde 1.2195 so caxxi, penso che alle 14.30 vedremo la vera direzionalità.

Il gas fa le finte, se vuole ripartire deve tornare a 2.8405.

Il crudo probabilmente sta ricaricando le pile.
guarda quello che sta facendo l'etf a leva sul gas
quando le altre volte è stato così, il sottostante è schizzato a palla dopo il close europeo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto