FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se a me sto ribasso non convince.............
sarà che mi rode e non sono lucido...................ma mi sembra una tanto una forzatura.
ti dico la mia free, ma forse sono ancora meno lucido perchè già sono in ansia da rientro
l'unico long sul 4 ore è il dax ma ha il 30 minuti al rialzo molto tirato e vicino ad una possibile inversione
spoore a 4 ore al ribasso di medie e al rialzo di macd con 30 min già al ribasso
noi al ribasso sia a 4 ore che a 30 min ma non facciamo testo
per me se si gira il 30 min dax si porta dietro tutto il resto primo perchè è stato il primo a girarsi long i giorni scorsi sia perchè crudo gold e audyen stanno ritraccaindo parecchio con usd che sale e bonds fermi
a questo punto la strada del rialzo secondo me dovrebbe passare obbligatoriamente per una discesa dei bonds, altrimenti si potrebbe ricominciare a scendere

ti dico la mia free, ma forse sono ancora meno lucido perchè già sono in ansia da rientro
l'unico long sul 4 ore è il dax ma ha il 30 minuti al rialzo molto tirato e vicino ad una possibile inversione
spoore a 4 ore al ribasso di medie e al rialzo di macd con 30 min già al ribasso
per me se si gira il 30 min dax si porta dietro tutto il resto primo perchè è stato il primo a girarsi long i giorni scorsi sia perchè crudo gold e audyen stanno ritraccaindo parecchio con usd che sale e bonds fermi
a questo punto la strada del rialzo secondo me dovrebbe passare obbligatoriamente per una discesa dei bonds, altrimenti si potrebbe ricominciare a scendere

13800 in chiusura. OCIO!

4 ore spoore e dax fut

bearish engulfing, macd al rialzo e medie ancora il ribasso sullo spoore
dax al rialzo ma soohting in corso e macd in bilico

Ultima modifica:
il buco di jpm dichiarato nel second quarter è di 4,4 miliardi ma hanno spostato mezzo miliardo nel terzo :D

adesso vediamo se il mercato ci crede e rispetta l'intenzione di salire visto quanto hanno dichiarato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto