FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stiamo perdendo tempo..

e si sbaglia facilmente ( almeno io)

basta vedere i volumi del fib, ma anche di ieri
è proprio così
rimangono in trading range per ore e giorni in cui rimaniamo in gain o in loss di poco e poi ci si ritrova con la sparata up tra capo e collo o con la discesetta insignificante e lenta quando meno ce la si aspetta

+0.4% produzione industriale..l'euro come fa a stare ancora a 1,229..mah

con gli utili che stanno uscendo ...

ma quale q.3

stiamo perdendo tempo..

e si sbaglia facilmente ( almeno io)

basta vedere i volumi del fib, ma anche di ieri
gold scende con crudo che rompe il massimo di periodo e lo tiene
tnote scende e usd index sale, bund invece scende insieme all'euro
usd cad in div positiva di macd ma non sale, audyen in div negativa di macd ma non scende

Bund a contatto con la bb inferiore del tracy vediamo se affonda verso la mm del t+1.

Bund ridiscende e si appoggia nuovamente alla bb inferiore del tracy, ora sarebbe utile che dia il colpo finale.

Il gas ha fatto un nuovo minimo che al momento non posso che attribuire ad un T-1, vediamo se parte il nuovo. Gli estremi ci sarebbero.

dow future e spoore che rompono long come da attese ora il bund e tnote debbono fare un nuovo minimo.

Per come la vedo io sugli usa potrebbe essere partito un nuovo mensile come anche su euro shortare ora a mio modo di vedere è folle.

visto da qui..mettendo la spanna sul monitor, senza troppi studi e storie varie..se fanno 13500-600 hanno fatto bingo

e si nota una cosa : i rialzi sono serviti a vendere allo scoperto..anche il fib

percio', finche non entraro i 1000-3000 pezzi su qualsiasi strike call da qui in avanti..non si sale seriamente ( sopra 14200-400)

Allegati

• 17 luglio.jpg
    17 luglio.jpg
    276,1 KB · Visite: 198
dow future e spoore che rompono long come da attese ora il bund e tnote debbono fare un nuovo minimo.

Per come la vedo io sugli usa potrebbe essere partito un nuovo mensile come anche su euro shortare ora a mio modo di vedere è folle.
fino alle ultime tre paroline di bernie domani pomeriggio è folle stare sul mercato. ma visto che lo spoore è ancora nei pressi di 1400 punti sulle attese di un qe3, ancora più pericoloso è stare long, perchè se a parole allontana l'ipotesi del qe3 oppure smettono di fare finta di credere alle sue solite tre paroline finali "siamo pronti a fare di più" potrebbe fare una correzione anche apprezzabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto