FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io shorterei e basta..pero' avendo fatto 3 errori da ieri sera a stamane..purtroppo devo ancora smaltire la rabbia..e non sono lucido per l'operazione..

fino alle ultime tre paroline di bernie domani pomeriggio è folle stare sul mercato. ma visto che lo spoore è ancora nei pressi di 1400 punti sulle attese di un qe3, ancora più pericoloso è stare long, perchè se a parole allontana l'ipotesi del qe3 oppure smettono di fare finta di credere alle sue solite tre paroline finali "siamo pronti a fare di più" potrebbe fare una correzione anche apprezzabile

Solo senza contrariare la tua visione, che risulta del tutto condivisibile in un ottica di studi fondamentali sai come la penso sulle notizie. ;)

comunque per schiodare quel cesso di GAs hanno dovuto muovere ripiegare euro, azionari, e crudo.... :wall:

l'euro ha veramente pochi contratti oggi..eppure sarebbe un goal a porta vuota ...

il nostrano ha appena 10000 fib...

Bernie non sa fare miracoli..anche se tutti glielo chiedono...

3 considerazioni short

le ultime parole famose :lol::lol::lol::lol::lol:
fino a 1350 giocano. sotto no
ma non credo che facciano cose del genere a due giornate dalle scadenze
secondo me per sapere cosa hanno deciso bisognerà aspettare lunedi o martedì prossimo, dopo eurogruppo ( venerdì anche se non potranno decidere nulla fino a settembre quando si pronuncerà la corte crucca) e la trimestrale apple

Ultima modifica:
l'euro ha veramente pochi contratti oggi..eppure sarebbe un goal a porta vuota ...

il nostrano ha appena 10000 fib...

Bernie non sa fare miracoli..anche se tutti glielo chiedono...

3 considerazioni short
bernie ripeterà la solita storiella del miglioramento troppo lento, che l'inflazione è sotto controllo, che i disoccupati rimangono troppi, che sono pronti ad intervenire, che i tassi rimarranno fermi per un periodo indeterminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto