solointraday Forumer storico 17 Giugno 2011 #4.521 Bacco Divino ha scritto: Si è messa per ben due volte su 1260. Non c¨è due senza tre. Clicca per allargare... se poi ci va anche la quarta, c'era uno che la sapeva lunga a tal proposito
Bacco Divino ha scritto: Si è messa per ben due volte su 1260. Non c¨è due senza tre. Clicca per allargare... se poi ci va anche la quarta, c'era uno che la sapeva lunga a tal proposito
solointraday Forumer storico 17 Giugno 2011 #4.522 se è un fake lo stanno facendo fin troppo realistico
unprincipiante Guest 17 Giugno 2011 #4.523 Il fatto che salga così a canna personalmente la considero un'opportunità, ma per il mio portafoglio....
Il fatto che salga così a canna personalmente la considero un'opportunità, ma per il mio portafoglio....
Bacco Divino Forumer attivo 17 Giugno 2011 #4.524 unprincipiante ha scritto: Il fatto che salga così a canna personalmente la considero un'opportunità, ma per il mio portafoglio.... Clicca per allargare... Ora vediamo che fanno dopo la scandenza.
unprincipiante ha scritto: Il fatto che salga così a canna personalmente la considero un'opportunità, ma per il mio portafoglio.... Clicca per allargare... Ora vediamo che fanno dopo la scandenza.
solointraday Forumer storico 17 Giugno 2011 #4.526 anch'io. almeno spero avessi cominciato più tardi i crucchi han messo su 100 punti in 2 ore come fosse acqua fresca
anch'io. almeno spero avessi cominciato più tardi i crucchi han messo su 100 punti in 2 ore come fosse acqua fresca
solointraday Forumer storico 17 Giugno 2011 #4.527 Bacco Divino ha scritto: Ancora short Francy? Clicca per allargare... è una domanda retorica spero
solointraday Forumer storico 17 Giugno 2011 #4.528 il cci più veloce a trenta minuti su tutti i grafici è più inc...to di me per quanto diverge
jupiter Nuovo forumer 17 Giugno 2011 #4.529 solointraday ha scritto: anch'io. almeno spero avessi cominciato più tardi i crucchi han messo su 100 punti in 2 ore come fosse acqua fresca Clicca per allargare... ...mi prude il dito per uno short 7155 dax....che nervi quando sono così indeciso....
solointraday ha scritto: anch'io. almeno spero avessi cominciato più tardi i crucchi han messo su 100 punti in 2 ore come fosse acqua fresca Clicca per allargare... ...mi prude il dito per uno short 7155 dax....che nervi quando sono così indeciso....
solointraday Forumer storico 17 Giugno 2011 #4.530 unprincipiante ha scritto: Il fatto che salga così a canna personalmente la considero un'opportunità, ma per il mio portafoglio.... Clicca per allargare... ho solo paura che replichino il 10 gennaio, anche se al momento parecchio cose sono diverse
unprincipiante ha scritto: Il fatto che salga così a canna personalmente la considero un'opportunità, ma per il mio portafoglio.... Clicca per allargare... ho solo paura che replichino il 10 gennaio, anche se al momento parecchio cose sono diverse