FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o la va ..... io sto resistendo short con 2 mini pmc 19790, questa non me l'aspettavo proprio

Ciao se può consolare..io ero long di mini a 20100 e mi hanno stop lossato ieri a -2% in automatico. Avrei voluto tenere e non ho potuto perchè al solito ho dimenticato di allargare i margini automatici di Fineco.. ora sarei in gain..:wall:
Questo solo per dire che stanno facendo il kiulo a tutti..long o short che siano.. E questo sta avvenendo per le notizie dell'accordo Francia Germania sulla Grecia, ma tutti diranno che i grafici già includevano questo accordo di oggi e il "disaccordo" di due giorni fa...:p

Ciao se può consolare..io ero long di mini a 20100 e mi hanno stop lossato ieri a -2% in automatico. Avrei voluto tenere e non ho potuto perchè al solito ho dimenticato di allargare i margini automatici di Fineco.. ora sarei in gain..:wall:
Questo solo per dire che stanno facendo il kiulo a tutti..long o short che siano.. E questo sta avvenendo per le notizie dell'accordo Francia Germania sulla Grecia, ma tutti diranno che i grafici già includevano questo accordo di oggi e il "disaccordo" di due giorni fa...:p

Come al solito si dirà che il mecato ha sempre ragione

Ultima modifica:
c'è una cosa che però non torna e quindi potrebbe essere che è oggetto di manipolazione foret da parte dei big, è la discesa del dollaro contestualmente al brent

Buongiorno,
la fiducia è alle 14:30? sarei tentato da uno short a questi livelli
15.55

non mi sarei mai neanche immaginato di vedere quello che hanno fatto finora
mi apsettavo ieri le uscite progrecia, e invece le hanno fatte oggi la merkel e il vassallo di obama

130831322811snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto