FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ieri giornate di trappole GALATTICHE direi. Nilla da aggiungere.
Ciao
jedd
dopo che ti sarai espresso sul daily, mi diresti anche il close weekly e monthly in conrso? :D

perchè io penso che gli usa potranno tenere si e no un'altra decina di candele a 4 ore prima di incanalarsi in uno slalom gigante. a meno che non vadano sopra 1385 e ci chiudano almeno per due daily consecutivi

Jedd

GORDON GEKKO
jedd
dopo che ti sarai espresso sul daily, mi diresti anche il close weekly e monthly in conrso? :D

perchè io penso che gli usa potranno tenere si e no un'altra decina di candele a 4 ore prima di incanalarsi in uno slalom gigante. a meno che non vadano sopra 1385 e ci chiudano almeno per due daily consecutivi

Weekly gli ho già dati mi pare no??? :D

solointraday

Forumer storico
brutta storia sul nostrano..
io ho i grafici a 4 ore che stanno tutti piegando verso il sell. il più indietro di tutti è il dax ( come al solito)
per me se vogliono salire oggi si devono inventare una discesa apprezzabile sui bonds, altrimenti la situazione potrebbe cambiare improvvisamente
il testo di oggi di bernie sarà lo stesso, cambieranno le domande degli interlocutori e magari potrà rispondere in maniera diversa a seconda dei concetti su cui vorrà fare forza. vediamo se anche oggi gli verrà chiesto della vicenda libor e come risponderà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto