indice
Forumer storico
questi sono andati fuori di melone oggi
chi lo sa cosa hanno in testa, mi è sembrata una bull trap,
ad onor del vero c'è anche da dire che invece sul ftsemib è sembrata oggi una bear trap, vedendo anche gli O.I.
questi sono andati fuori di melone oggi
sul nostro è stata sicuramente una bear trap e ci sono caduto come un pivellino perchè questo è sicuramente un periodo di mordi e fuggichi lo sa cosa hanno in testa, mi è sembrata una bull trap,
ad onor del vero c'è anche da dire che invece sul ftsemib è sembrata oggi una bear trap, vedendo anche gli O.I.
comunque è probabile che a questo punto un'altra puntata al rialzo verso 1370-1375 di indice la facciano ( tanto visto quello che sono capaci di fare in un paio d'ore non possiamo porre limiti)
il vix oggi ha preso ad andare in correlazione diretta con lo spoore
perdeva il 6% con lo spoore sui minimi e ha chiuso a -3% con lo spoore quasi sui massimi
tutti questi su e giù saranno pure per la scadenza, ma non credo faccia bene alla fiducia sul mercato
visto che ieri ha funzionato tiriamo a indovinare pure per domani
noi chiudiamo positivi ma meno di quanto apriamo, gli usa tornano sotto 1348 di future per il close domani sera
Oggi gli europei non ci hanno creduto e si sono fatti fottere dai cani. Sono troppo forti. I target di stamani li confermo! Ciao va!!!
jeddIeri giornate di trappole GALATTICHE direi. Nilla da aggiungere.
Ciao