guarda come sono in questo momentoTutto sembra votare al rialzo, per me stasera c'è l'ultimo appello,
se Wally chiude bella verde si decreta long di breve periodo, se Wally fa lo scherzo da prete con chiusura sui minimi allora lo short può riprendere considerazione.
le previsioni sono di esclusiva pertinenza tua e dell'amico di tuo cuginoazz. esiste un titolo italiano con un grafico così ben messo?
non mi interessa scoprire l'arcano ... scenderà anche lui
Piuttosto, per quando prevedi la parità eur/usd?
però non mi dici i patterns che ci vedi dentroazz. esiste un titolo italiano con un grafico così ben messo?
non mi interessa scoprire l'arcano ... scenderà anche lui
Piuttosto, per quando prevedi la parità eur/usd?
comunque è probabile che a questo punto un'altra puntata al rialzo verso 1370-1375 di indice la facciano ( tanto visto quello che sono capaci di fare in un paio d'ore non possiamo porre limiti)
il vix oggi ha preso ad andare in correlazione diretta con lo spoore
perdeva il 6% con lo spoore sui minimi e ha chiuso a -3% con lo spoore quasi sui massimi
tutti questi su e giù saranno pure per la scadenza, ma non credo faccia bene alla fiducia sul mercato
visto che ieri ha funzionato tiriamo a indovinare pure per domani
noi chiudiamo positivi ma meno di quanto apriamo, gli usa tornano sotto 1348 di future per il close domani sera
La sparo anch'io
noi chiudiamo sulla parità e wally leggermente negativa.
scomodiamo l'at
questo è il daily di un titolo italiano e in quel cerchietto c'è un intero compendio di at
in attesa del beige book, vediamo chi riesce a vederci più patterns candlestick e poi ipotizziamo cosa aspettarci dal prosieguo del titolo domani considerando volumi e tlines
azzzzCiao,
Per me Tenaris è ben messa, sta sopra la 610 del daily, supergiù la 144 del settimanale, potrebbe allungare non poco se supera 15,29.
da domani la seguo e incomincio a scalparla fino a quella quota, se la supera ci rimango.
dopo lo vediamoeffettivamente se guardi anche il posizionamento complessivo delle opzioni sullo spoore che sopra i 1360 i manipolatori, non ottengano più il massimo gain, anche se ieri su strike 1350 hanno venduto oltre 23000 put (non so su quale scadenza).