FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono dimenticato di dire che per me un inverted hammer e un hammer affiancati determinano le linee più forti come valenza, quasi sempre linee di target.

Dovrebbe essere intorno ai 17 per fine luglio e il 2 di agosto.

Allegati

• Capture18-07-2012-20.10.27.gif
    Capture18-07-2012-20.10.27.gif
    28,2 KB · Visite: 167
Ciao,

Per me Tenaris è ben messa, sta sopra la 610 del daily, supergiù la 144 del settimanale, potrebbe allungare non poco se supera 15,29.

da domani la seguo e incomincio a scalparla fino a quella quota, se la supera ci rimango.
io però non la prenderei, almeno nel breve
ha uno h&s con target area 15,8 ma se vedi è sulla parte alta di un canale, ci è arrivato con due candele con ieri volumi in aumento e oggi in forte calo
la candela di ieri è una shooting star con volumi in aumento rispetto al giorno prima e oggi ha diseganto un bearish dragon fly in un harami cross brearish

Ultima modifica:
io però non la prenderei, almeno nel breve
ha uno h&s con target area 15,8 ma se vedi è sulla parte alta di un canale, ci è arrivato con due candele con ieri volumi in aumento e oggi in forte calo
la candela di ieri è una shooting star con volumi in aumento rispetto al giorno prima e oggi ha diseganto un bearish dragon fly in un harami cross brearish

Ha lo stop sotto il minimo di oggi a 14,68, ieri e oggi ha fatto di minimo 14,69. E' meno del 2%, per me questo è importante, tanto quanto essere sopra la 144 del settimanale.

Bucato 1370 di indice spoore se rimane sotto ancora per 5 minuti, cambia il trend intraday e si può provare un bello short da chiudere a fine serata per non rischiare. (naturalmente tutto solo in paper).

non succederà perchè la manina magica è sempre all'erta, ma visto dove per il momento si sono fermati, se per sbaglio dovessero chiudere rossi sarebbe da tirargli una schioppettata. se poi addirittura chiudessero sotto il minimo di oggi uscirebbero pure dalla flag di breve e allora le schioppettate dovrebbero essere due :D

Ultima modifica:
fino a 1373,70 in chiusura a 10 minuti rimane short,
e da rishortare su tale resistenza, stop loss a 1375 in chiusura sempre 10 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto