FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se sono veri i rialzi di dax e s&p significa che noi siamo un paese finito

ma stai scherzando?..il dax vale almeno il doppio di quello che batte...solo la politica lo tiene

il sp500 e' una farsa : le aziende fomentano l'incertezza e la paura a livello finanziario e poi fatturano e straguadagnano

gli unici pirla siamo noi

in italia oramai abbiamo la scusa come nei periodi medievali o come in africa ancora oggi
in africa , quale che sia la circostanza che provoca la morte di qualcuno, danno la colpa alla malaria
noi, quali che siano le circostanze per cui scendiamo in borsa, diamo la colpa allo spread e agli speculatori

Oscar Giannino a radio 24
per agosto se la sitauazione precipita,
possibile patrimoniale con prelievo forzoso per acquisto debito italiano.

ma stai scherzando?..il dax vale almeno il doppio di quello che batte...solo la politica lo tiene

il sp500 e' una farsa : le aziende fomentano l'incertezza e la paura a livello finanziario e poi fatturano e straguadagnano

gli unici pirla siamo noi
io penso che l'economia usa in proporzione stia molto peggio che la nostra e che la finanza manipolando i numeri stia tenendo in piedi l'afflusso di capitali
nonostante gli utili pubblicati penso sia molto pericoloso lo s&p a questi livelli di prezzo, più del tnote, altrimenti le multinazionali usa che sono piene di liquidità reale farebbero incetta di azioni proprie o si lancerebbero in acquisizioni di altre aziende. invece l'uiltima di cui ho sentito è stata quella di facebook da 1 miliardo prima del lancio in borsa. credo che meglio dei manager delle aziende usa (che quei bilanci e quegli utili pubblicano ) nessuno possa conoscere la situazione reale delle proprie aziende quotate. e se loro non comprano preferendo tenersi la liquidità avranno i loro motivi. guarda da noi mps: non è una novità che sia in vendita, ma nessuno la compra nonostante sia a 0,17 mentre negli anni passati si sono scannati per ben altre banche a ben altri prezzi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto