FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera.
Concordo con Nagual sul inverted hammer e un hammer affiancati.
Ho notato che molte volte un figura del genere voglia dire facciamo l'opposto.
Controllo sempre i volumi in merito e in questo caso è un rebus.

610 daily non sapevo. ho modifica il set è devo dire che la candela è su.
è da un pò che la seguo e nonostante un petrolio ballerino, lei sta mostrando parecchia forza.
macd a palla, rsi in ipercomprato...però il rischio mi piace...domani ci provo.

sp500, per me deve arrivare 1393.

una domanda relativa a isp. come vi sembra? la candela odierna mi sa di martello pronto a salire...è in laterale e domani mi auguro un bel rimbalzone. i volumi sono in linea.

Allegati

• TENARIS.png
    TENARIS.png
    44,6 KB · Visite: 102
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    46,3 KB · Visite: 98
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    37,5 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
e il dax fa paura. nn ricordo chi ma oggi qualcuno scrisse 6666....è andato molto su. vorrei sapere come trova questa forza.

ho un problema con pro. il gg mi da retta diversa dal settimanale. è quasi arrivata o sale ancora?

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    48,3 KB · Visite: 101
Buona Sicilia a tutti , gia' 400 milioni regalati

il future del dax direbbe che l'area 6700-710..e' un po' ostica..

il future del BTP dice che siamo nell'incertezza totale : 98 e' un supporto forte..100 resistenza

utili USA : ci prendono per il kulo, le cose vanno bene anche fatturando meno ( vedi IBM) ,straguadagnano..ma anche oggi..domani..piu' avanti ,saremo qui a vedere il +0,1 o il -0,1% di qualche ecri o indicatore vario..approccio sbagliato, mai come oggi la borsa e' redditizia, specie crucca e americana

Ultima modifica:
Buona Sicilia a tutti , gia' 400 milioni regalati

il future del dax direbbe che l'area 6700-710..e' un po' ostica..

il future del BTP dice che siamo nell'incertezza totale : 98 e' un supporto forte..100 resistenza

utili USA : ci prendono per il kulo, le cose vanno bene anche fatturando meno ( vedi IBM) ,straguadagnano..ma anche oggi..domani..piu' avanti ,saremo qui a vedere il +0,1 o il -0,1% di qualche ecri o indicatore vario..approccio sbagliato, mai come oggi la borsa e' redditizia, specie crucca e americana
gli utili basta che siano superiori alle attese e si accontentano
quale sia l'origine degli utili non conta :D
hai sentito cosa ha detto dimon ieri sera? http://www.businessinsider.com/jamie-dimon-just-told-us-not-to-buy-bank-stock-2012-7

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto