Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo parlerebbe chiaro
ma onde evitare altre sorprese ( e altre mie ca....te ) da parte dai fantasmagorici fantasisti politici/banchieri su grecia rimpasti e finte acquisizioni di banche che potrebbero spuntare da un momento all'altro, vado a mangiare qualcosa e torno per wally. tanto se vogliono salire salgono anche se la grecia dichiara default, perchè diranno che la notizia era scontata
questo parlerebbe chiaro
ma onde evitare altre sorprese ( e altre mie ca....te ) da parte dai fantasmagorici fantasisti politici/banchieri su grecia rimpasti e finte acquisizioni di banche che potrebbero spuntare da un momento all'altro, vado a mangiare qualcosa e torno per wally. tanto se vogliono salire salgono anche se la grecia dichiara default, perchè diranno che la notizia era scontata
questo parlerebbe chiaro
Allora, posto un paio di cose:
-canale degli oi delle prox scadenze da qui a un anno (Ci son le quote e poi ognuno tragga le sue conclusioni)
-pc ratio totale e di tutte le scadenze da qui a un anno (Qui tutto scende, significa che son maggiori le call delle put, anche qui qualche dubbio dovrebbe venire, o meglio, a me viene)