FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Anche io voterei GIANNI; ma se si presenta con MArcegaglia e Montezuma, è già morto e sepolto.

Ciao. Io non guardo più in faccia nessuno, mi spiace. La merd.a vecchia, non la voglio!
Ciau

Ciao Jedd.

Montezuma non piace nemmeno a me, Marcegaglia un pò meglio.
Giannino è un liberale estremista, sarebbe l'ideale per spazzare i privilegi, meglio di Grillo, perchè conosce l'economia e non farebbe paura al mercato, come invece Grillo potrebbe fare.

Vediamo se ti fa cambiare idea
http://www.chicago-blog.it/2012/07/19/contro-la-crisi-alziamo-la-voce-diretta-in-streaming-con-oscar-giannino/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Ultima modifica di un moderatore:

nagual

mondo patafisico
Nagual, come mai hai impostato una mm (credo semplice) a 610 per tenaris?

Per me la regina delle medie è la 144 semplice, la 610 oltre che essere due livelli sopra la serie di fibonacci coincide pressappoco con la 144 sul settimanale, anticipa solo un po'.

Solitamente per tutti gli strumenti uso le medie 13; 21; 55; 144; 377; 610; 987.

lumb_69

Forumer storico
ciao raga rieccomi appena rientrato
dopo 10 gg di vita sfrenata me devo ripiglia un attimo

in serata aggiorno i batt e vedom

lumb_69

Forumer storico
certo che i bretelloni sono dei fenomeni
berny a detto stop al metadone i dati macro fanno cagare
e loro salgono

ba vedrenmo quanto inizieranno a fare un po di trimestrali di *****

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ne hai abbastanza Solo, se vuoi ti presto anche i miei.

Allegati

• images (1).jpg
    images (1).jpg
    8,2 KB · Visite: 221

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Per me la regina delle medie è la 144 semplice, la 610 oltre che essere due livelli sopra la serie di fibonacci coincide pressappoco con la 144 sul settimanale, anticipa solo un po'.

Solitamente per tutti gli strumenti uso le medie 13; 21; 55; 144; 377; 610; 987.

Ok grazie Nagual. A parte la 610 987 le altre le uso pure io. Ten sei dentro? Oggi la vedevo....ma nn ci ho creduto tanto.....a dopo. Cmq ottima segnalazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto