FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
Dove andiamo stasera ?
si continuerà a salire o fanno chiusura bella rossa per far partire l'Europa in gap down per settlement opzioni ?
 

indice

Forumer storico
Opzioni sul Dj scadenza domani

call strike 13000 prezzo 4 - 7

put strike 12800 prezzo 16 - 20

vorrà dire qualcosa .........
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Per Nagual....Nooooo...poi faccio un po di analisi. Isp me ne wono liberato perdendo un cavolata e xbear mi ha dato la giornata. Per spoore...1393. Fino a li nn ha motivo di sbragare. O lo passa e tiro le madonne pure io....devo controllate i volumi di un lo di titoli...a dopo. Che la mia nonna mi sta cucinando un sacco di cose ipercaloriche a amoooo!!!
 

nico87

Forumer storico
Certo che in queste ultime 6 sedute sull' euro devono aver stuprato parecchi ani, con tutto quel su e giù.
Io dalla mia sono fiducioso e rimango long da 1.2246, almeno fino alla perdita di 1.2240.

Il crudo e gli azionari non pensavo salissero anche oggi, soprattutto il crudo.
Io rimango long sul crudo da 86.90.
Ritengo che fra la chiusura di sta sera e domani farà un nuovo max ma poi dovrà scendere.

Il bund ha titubato e pare che prima di ripartire (perchè ripartirà) dovrà toccare la media del t+1 che al momento passa per 144.84.
Rimango long da 144.48 ad oltranza.


Oggi il gas ha un pò titubato, pensavo avrebbe rotto con forza il massimo del 6 luglio così non è stato, ma penso che non tarderà molto...
anche qui rimango long da 2.895.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto