FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
verissimo, ma vale anche per lo short o il long
io infatti essendo convinto che il trend primario è al ribasso, anche quando è palese un rimbalzo o un long al massimo rimango flat, perchè sembrerà strano ma la cosa più difficile ( soprattutto per me ) è poi seguire il segnale opposto quand'anche fosse chiaro, anzi spesso più è lampante e più divento sospettoso e non lo seguo. non è bello da dirsi per uno che fa trading cercando di usare l'at ma di fatto è così

è esattamente così ... per me, dopo il 30 giugno o flat o short

Long, solo se è inevitabile:D

Forse in after mi accatto la mia preferita ... è sul supporto ... un livello di supporto che potrebbe però essere falsato dallo stacco del dividendo

Che ne pensi tu Solo?

stavolta fino a che non si reversa quel macd non tocco nulla neanche se mi telefona bernie e mi dice che il giorno dopo farà un qe3 da 50.000 miliardi di dollari fissando il cross col dollaro a 1,5

Ultima modifica:
Forse in after mi accatto la mia preferita ... è sul supporto ... un livello di supporto che potrebbe però essere falsato dallo stacco del dividendo

Che ne pensi tu Solo?
le stesse cose che ti ho detto un paio di mesi fa
a livello di ciclo macro tocca alle utilities scendere

ps. e poi è un settore che già hai di fatto, e ce l'hai in usd. chi te lo fa fare?

Ultima modifica:
le stesse cose che ti ho detto un paio di mesi fa
a livello di ciclo macro tocca alle utilities scendere

Aridaie:D

Mica mi ci debbo sposare ... prima dai ragione a Purple, sul possibile rialzo di lunedì, e poi mi sconsigli di farmi un giretto sulla mia preferita

Vabbè, consigliami allora un titolo che sovraperfomerà l'indice da prendere a leva 20 ... che non sia UCG:D

Ultima modifica:
Aridaie:D

Mica mi ci debbo sposare ... prima dai ragione a Purple, sul possibile rialzo di lunedì, e poi mi sconsigli di farmi un giretto sulla mia preferita

Vabbè, consigliami allora un titolo che sovraperfomerà l'indice da prendere a leva 20 ... che non sia UCG:D
lottomatica se testa e tiene i 15 ( ma proprio se ti senti in dovere di comprare qualcosa, cosa che non farei )

e poi ne io ne purple abbiamo parlato di rialzo lunedi
purple ha detto di una partenza di un t+3 ( 70 -90 gg, ma non ha detto quando. e per partire deve fare un minimo da cui partire. e io scherzando ho ipotizzato che non faccia più di 13600 per la metà della sua durata. una cosa del genere altro che rialzo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto