FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi raccomando i commenti e le valutazioni sono una cosa, l'operatività è tuttaltro...

altrimenti uno dovrebbe solo tacere...
:-)

l'operatività, al contrario della lettura dei graf, è stra-facile se non ovvia e banale...

sapessi quante volte mi torna in mente la tua frase purple, davvero
mille indicatori incroci oscillatori e poi basta una media mobile e un indicatore su questo costruito per beccare i trends senza dover aspirare a minimi e massimi. corsi libri ts aggiornamenti ricerche dell'indicatore infallibile ecc e poi la cosa più semplice è quella che ti fa fare la cosa mediamente giusta e con molti patemi d'animo in meno
un grazie sentito

azzzzzzzzzzz...........
astrologa su radio24 attenz. brutto 24/25 lug.
6/7 ago.
urano in posizione identica come nel 29

Ultima modifica:
sapessi quante volte mi torna in mente la tua frase purple, davvero
mille indicatori incroci oscillatori e poi basta una media mobile e un indicatore su questo costruito per beccare i trends senza dover aspirare a minimi e massimi. corsi libri ts aggiornamenti ricerche dell'indicatore infallibile ecc e poi la cosa più semplice è quella che ti fa fare la cosa mediamente giusta e con molti patemi d'animo in meno
un grazie sentito

ieri senza senza tanti grafici, guardando solo un paio di opzioni bid. ask
e qualche acq. in chiusura si poteva intuire dove saremmo andati con una probabilità nettamente a favore.

me l'ero persa

dipende. le trimestrali scadono al venerdì in apertura,
quelle mensili scadono il venerdì in chiusura,
le settimanali forse il sabato mattina, ma non lo so perché non ho quell'operatività a disposizione.
grazie
ma come fanno a regolare il prezzo il sabato mattina?
visto che le mensili scadono al close, adesso mi spiego perchè stentano a scendere . forse devono fare come il dax.
poi vado a ripescare i post dove ipotizzavamo i livelli di del settlement per lo spore. non dovremmo essere troppo lontani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto