FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri senza senza tanti grafici, guardando solo un paio di opzioni bid. ask
e qualche acq. in chiusura si poteva intuire dove saremmo andati con una probabilità nettamente a favore.
io però fino a quando non vedo salire l'oi sul fib e riequilibrarsi rispetto ai valori di oi put e call rimango sospettoso
da lunedi se scendono ancora per bene e si abbassa la vi sulle call sett valuto l'acquisto di long call di copertura così mi metto tranquillo per agosto

in borsa tutto può essere e nulla lo si può ritenere impossibile. ma nel lungo sulle probabilità contano i fondamentali
questi sono i dati macro di usa e area euro. non mi capacito di come si possa avere un euro che vale il 22% in più del dollaro e i tassi allo 0,75%. oppure se il rapporto di cambio è corretto vuol dire che gli usa stanno per implodere

Avresti il coraggio di escluderlo? :D

ecoomi qui

solo il dolar e in strada verso 1,19

certo che un meno 7 di spagna gia sotto il marziano e noi meno 5 vicino al marziano

fanno gira il ***** sti bretelloni che sono nella cacca piu di noi che adesso perdono solo lo 0,9

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    272,5 KB · Visite: 115
se il piano e distruggere europa con euro al seguito
ci sara la detonazione usa

se loro ritracceranno un fisiologico 38%-50%

europei sofferenti scatafasceranno ai minimi assoluti

ecco perche' chi spaccia i Tracy come legge , mi fa un po' ridere : perche' al momento cruciale sballano...sempre

cicli ( per l'incazzatura mi verrebbe da dire : mestruali)

tutti regolari come tempi..e ieri..l'ultimo..ti frulla

per fortuna ho tenuto le puts, che , pur avendo fatto un + importante..potevano essere comprate meglio e piu' numerose..ma, come si vede dalla tratteggiata bianca..ieri il ciclo, ha sbarellato

Tracy..ma andiamo..mo chi li usa..se ne uscira' con la regoletta " si, ma puo' durare anche un 15% in piu'..

" e se dura meno?..

Troncato

insomma se non e' zuppa e' pan bagnato

Premetto l'intenzione di NON voler litigare con nessuno ma,
Drive se posso permettermi mi sento tirato in causa, considerato il mio modus operandi. Ora io posso anche capire che non condividi gli studi ciclici, posso anche concederti la non regolarità dei cicli (altrimenti sarei già ricco) ma negare che i mercati seguono una ciclicità/stagionalità di fondo, permettimi, equivale a non essere obbiettivi.

Sono rimasto out dai mercati per vacanze un mese circa, ho ricominciato da una settimana e mezzo, e grazie all'analisi ciclica sto realizzando circa il 50% dell'investimento in derivati.
Non credo che sia una pura casualità....

Questo te lo dico con il massimo rispetto.

E ti dico anche che a volte Buck è uno che non mi va proprio a genio, ma ritengo di vitale importanza per una community di questo tipo condividere e rispettare ogni tipo di studio e magari fonderli per ottenere una maggior potenza di fuoco.

:)

Sono tornato. Mi sono buttato a letto nn appena il mkt ha chiuso. Ho letto qualche post....diffondete il verbo, uranio contro di noi ex 1929 ed altro. be gg incredibile....ora sono al mare e me la godo. Spero anche voi nel modo che piu preferite. Ciao boys!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto