FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi sui bonds sembra una giornata strana, bisogna stare attenti
il giorno in cui dovesse venir fuori il papocchio potrebbe accadere proprio quello che sta avvenendo oggi in scala ridotta
gold su, bonds giù e cross che vanno su e giù in attesa di capire in quale valuta si avranno le implicazioni peggiori

Dipende da che papocchio salta fuori.
La Spagna penso che ormai chiederà aiuto alla UE, ma penso che il dramma sarà quando l'Italia chiederà l'utilizzo dello scudo anti spread.
Perchè pur che Monti dica che non ci serve, non credo possibile che si possa andare avanti con questi tassi, sopratutto considerando che abbiamo firmato il fiscal compact che significa riduzione graduale del debito di 1/20 per la parte eccedente al 60% che equivale ogni anno a pagare una cifra enorme, che non dico perchè oggi abbiamo il 125% ma a questi ritmi di PIL non so a che punto arriveremo tra 3 anni :rolleyes:
Se vogliamo provare a tagliare il debito oggi, non possiamo bruciare l'avanzo primario che abbiamo per pagare gli interessi che non ci meritiamo di pagare.

è un doppio minimo se forma la figura del doppio minimo :D

cmq il momento è storico

o oggi il mkt comincia a scontare che in Italia la crisi è finita

o sprofondiamo , come non mai

Io trovo tutto abbastanza in linea con le attese, l'unica cosa che mi ha spiazzato è la discesa odierna del bund. Mi auguro che se dovesse continuare a scendere (perchè al momento ci sono gli estremi) lo faccia a braccetto con gli azionari perchè se così non fosse vuol dire che non ci ho capito na beata minkia.

Mi gira sempre 1320 come valore anche sul daily

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    56,9 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto