Jedd GORDON GEKKO 24 Luglio 2012 #46.382 Manco io na giornata dopo il downgrade e guarda un po' che combinano sti stronz...etti!!!! )) Domai saro' di nuovo qui, ciao notte!
Manco io na giornata dopo il downgrade e guarda un po' che combinano sti stronz...etti!!!! )) Domai saro' di nuovo qui, ciao notte!
solointraday Forumer storico 24 Luglio 2012 #46.383 Jedd ha scritto: Manco io na giornata dopo il downgrade e guarda un po' che combinano sti stronz...etti!!!! )) Domai saro' di nuovo qui, ciao notte! Clicca per allargare... azz almeno dicci come chiude ws
Jedd ha scritto: Manco io na giornata dopo il downgrade e guarda un po' che combinano sti stronz...etti!!!! )) Domai saro' di nuovo qui, ciao notte! Clicca per allargare... azz almeno dicci come chiude ws
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Luglio 2012 #46.384 ironclad ha scritto: spoore secondo me è diretto verso i 1320 con pausa sui 1329 Clicca per allargare... Allegati 5.gif 56,8 KB · Visite: 120
ironclad ha scritto: spoore secondo me è diretto verso i 1320 con pausa sui 1329 Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 24 Luglio 2012 #46.385 vediamo se per le 22 cede anche l'ultimo avamposto long sotto i colpi di euro crudo e audyen ps. Mr ci sei? l'innominabile si impenna Ultima modifica: 23 Maggio 2013
vediamo se per le 22 cede anche l'ultimo avamposto long sotto i colpi di euro crudo e audyen ps. Mr ci sei? l'innominabile si impenna
solointraday Forumer storico 24 Luglio 2012 #46.386 solointraday ha scritto: vediamo se per le 22 cede anche l'ultimo avamposto long sotto i colpi di euro crudo e audyen ps. Mr ci sei? l'innominabile si impenna Clicca per allargare... per il penultimo bisognerà aspettare dopo il close per sapere se scende o fa l'ennesimo miracolo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: vediamo se per le 22 cede anche l'ultimo avamposto long sotto i colpi di euro crudo e audyen ps. Mr ci sei? l'innominabile si impenna Clicca per allargare... per il penultimo bisognerà aspettare dopo il close per sapere se scende o fa l'ennesimo miracolo
mr. takeprofit Forumer storico 24 Luglio 2012 #46.387 solointraday ha scritto: vediamo se per le 22 cede anche l'ultimo avamposto long sotto i colpi di euro crudo e audyen ps. Mr ci sei? l'innominabile si impenna Clicca per allargare... .. e i pomi cadranno cmq ti anticipo che domani mi faccio un giretto long su ENEL e forse UCG Ultima modifica: 24 Luglio 2012
solointraday ha scritto: vediamo se per le 22 cede anche l'ultimo avamposto long sotto i colpi di euro crudo e audyen ps. Mr ci sei? l'innominabile si impenna Clicca per allargare... .. e i pomi cadranno cmq ti anticipo che domani mi faccio un giretto long su ENEL e forse UCG
nico87 Forumer storico 24 Luglio 2012 #46.388 solointraday ha scritto: per me sta per arrivare una botta di dimensioni bibliche Clicca per allargare... Si concordo.
solointraday ha scritto: per me sta per arrivare una botta di dimensioni bibliche Clicca per allargare... Si concordo.
solointraday Forumer storico 24 Luglio 2012 #46.389 mr. takeprofit ha scritto: .. e i pomi cadranno cmq ti anticipo che domani mi faccio un giretto long su ENEL e forse UCG Clicca per allargare... se cadono da lassù chissà che spruzzi verso l'alto faranno nella pozzanghera alla base del melo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: .. e i pomi cadranno cmq ti anticipo che domani mi faccio un giretto long su ENEL e forse UCG Clicca per allargare... se cadono da lassù chissà che spruzzi verso l'alto faranno nella pozzanghera alla base del melo
solointraday Forumer storico 24 Luglio 2012 #46.390 mr. takeprofit ha scritto: .. e i pomi cadranno cmq ti anticipo che domani mi faccio un giretto long su ENEL e forse UCG Clicca per allargare... aridaje coi giretti il rimbalzo ci starebbe tutto, ed è pure mercoledì fai tu io il titolo che sta sovraperformando te l'ho detto. e oggi ha fatto proprio quel pullback che dicevamo. domani diventa interessante a dopo
mr. takeprofit ha scritto: .. e i pomi cadranno cmq ti anticipo che domani mi faccio un giretto long su ENEL e forse UCG Clicca per allargare... aridaje coi giretti il rimbalzo ci starebbe tutto, ed è pure mercoledì fai tu io il titolo che sta sovraperformando te l'ho detto. e oggi ha fatto proprio quel pullback che dicevamo. domani diventa interessante a dopo