FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magnolia ci sei?

gold a 4 ore

non si esce da un tale pattern con volatilità in calo. se non va sopra la rossa per me è un fake breakup ( tra l'altro molto spesso la parte dove buca per prima è un falso)

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti.
Solo siamo in linea con le attese, anche se non hanno fatto nuovo minimo.
io sinceramente un rimbalzo di questa entità non me lo aspettavo o meglio poteva anche starci come escursione ma partendo da più in downgap. ma i mercoledì sono sempre particolari. e al momento il mancato downgap in open potrebbe deporre a favore della prosecuzione della discesa

poi se al close saremo sopra 12545 allora potrebbe proseguire il rimbalzo

a dopo

Ultima modifica:
il dax a 30 min sembra stia per abbandonare il campo di battaglia e bund crudo e audyen sembrerebbero confermarlo. l'euro invece è fortissimo e ha già rotto la stessa tline

secondo me dopo le 11 e prima delle 12 sapremo chi sta mentendo

altra cosa che non torna è eni che scende con crudo che sale ed è sopra 88,4. i conti non tornano iron

Per l'euro mi aspetto questo già detto un sacco di tempo fà, adesso siamo sul cerchio come il 15 dicembre quindi sul rimbalzo short. E' stupido lo sò, per ora però è identico. Dax long sopra 6418 Spoore sopra 1334

Allegati

• 7.....GIF
    7.....GIF
    40,6 KB · Visite: 110
Sul bund non mi piace quel macd a 4 ore per non parlare del daily, non lo so ho qualche dubbio sulla prosecuzione dello short sugli indici. :-? Vediamo pomeriggio se riescono a superare quei livelli di prima.

Bisogna essere veloci con sto market.
Attenzione, se dovevano ritornar giù lo dovevano fare stamattina.
Si torna su adesso con corposo rimbalzo!!!!!! Per due-tre giorni si sale

Bisogna essere veloci con sto market.
Attenzione, se dovevano ritornar giù lo dovevano fare stamattina.
Si torna su adesso con corposo rimbalzo!!!!!! Per due-tre giorni si sale
Entro domani Spread tornerà sotto 500!!!!

MA, MA, cosa più importante, è ovviamente il NON CROLLO dei cagnacci rognosi che, come ripeto da molto molto tempo, resistono e non crolleranno. Ci sono le elezioni!

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto