FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna essere veloci con sto market.
Attenzione, se dovevano ritornar giù lo dovevano fare stamattina.
Si torna su adesso con corposo rimbalzo!!!!!! Per due-tre giorni si sale

Entro domani Spread tornerà sotto 500!!!!

MA, MA, cosa più importante, è ovviamente il NON CROLLO dei cagnacci rognosi che, come ripeto da molto molto tempo, resistono e non crolleranno. Ci sono le elezioni!

Ciao

Speriamo jedd una bella chisura gap 13080 circa e poi ci mettiamo short sereni su contratti dicembre...senza fretta

Se va a 13K nn son convinto torni giu

Eh lo so..anche io a luglio 2011 a 19400 non ero "convinto" di andare a 12275...e luglio 2013?:specchio::titanic:

L'andazzo è da giornata a chiusira a +4%!

:D:D

partecipo pure io

per me oggi chiudiamo sotto il minimo di stamattina, lo spoore chiude a 1308 e venerdi alle 17,30 la seconda cifra sul nostro sarà 1

salve a tutti
ieri sera alle 16 vi confesso che mi sono spaventato tanto
hanno fatto davvero un bellissimo scrollone come diceva solo
oggi vi seguo e si segue

speriamo si sbrighino, così è la volta buona che danno il colpo di grazie alle casse usa, e con i cugini inglesi che stanno anche peggio finisce l'egemonia anglosassone nella finanza. e forse finalmente noi europa potremmo cominciare, dopo le ovvie conseguenze, rivedere la ripartenza dell'economia macro grazie ai rapporti commerciali consolidati con i bric che gli yankee ci invidiano e vogliono far saltare ad ogni costo

FED IS 'MOVING CLOSER' TO MORE ACTION - Business Insider

crudo sotto 40 usd, cross eurousd alla pari, inflazione stabile in leggero rialzo, curva dei tassi leggermente al rialzo sulla parte lunga e s&p a 600 è il sogno per un mondo migliore che mi accompagna da tempo :D

buon appetito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto