FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro domani Spread tornerà sotto 500!!!!

MA, MA, cosa più importante, è ovviamente il NON CROLLO dei cagnacci rognosi che, come ripeto da molto molto tempo, resistono e non crolleranno. Ci sono le elezioni!

Ciao
Mi pare che dai fut. se ne stiano strafotten....o i collioni della melinda, o sbaglio?????

PILOTANO COME VOGLIONO, so forti sti cagnetti :-)

Bisogna essere veloci con sto market.
Attenzione, se dovevano ritornar giù lo dovevano fare stamattina.
Si torna su adesso con corposo rimbalzo!!!!!! Per due-tre giorni si sale

Entro domani Spread tornerà sotto 500!!!!

MA, MA, cosa più importante, è ovviamente il NON CROLLO dei cagnacci rognosi che, come ripeto da molto molto tempo, resistono e non crolleranno. Ci sono le elezioni!

Ciao

Speriamo jedd una bella chisura gap 13080 circa e poi ci mettiamo short sereni su contratti dicembre...senza fretta

Se va a 13K nn son convinto torni giu

Eh lo so..anche io a luglio 2011 a 19400 non ero "convinto" di andare a 12275...e luglio 2013?:specchio::titanic:

L'andazzo è da giornata a chiusira a +4%!

:D:D

partecipo pure io

per me oggi chiudiamo sotto il minimo di stamattina, lo spoore chiude a 1308 e venerdi alle 17,30 la seconda cifra sul nostro sarà 1

salve a tutti
ieri sera alle 16 vi confesso che mi sono spaventato tanto
hanno fatto davvero un bellissimo scrollone come diceva solo
oggi vi seguo e si segue

speriamo si sbrighino, così è la volta buona che danno il colpo di grazie alle casse usa, e con i cugini inglesi che stanno anche peggio finisce l'egemonia anglosassone nella finanza. e forse finalmente noi europa potremmo cominciare, dopo le ovvie conseguenze, rivedere la ripartenza dell'economia macro grazie ai rapporti commerciali consolidati con i bric che gli yankee ci invidiano e vogliono far saltare ad ogni costo

FED IS 'MOVING CLOSER' TO MORE ACTION - Business Insider

crudo sotto 40 usd, cross eurousd alla pari, inflazione stabile in leggero rialzo, curva dei tassi leggermente al rialzo sulla parte lunga e s&p a 600 è il sogno per un mondo migliore che mi accompagna da tempo :D

buon appetito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto