FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e qui ti metto

ingrandito
l ultimo trimestre e quello in sorso diviso in mensile da 24gg

il primo mensile e sttao ok il secondo in corso manca ancora domani per fare il 24 e una prima debolezza del trend si vede dall appogio sull intermedio di questo mensile
che per carita potrebbe essere ancora un secondo mensile up
visto che il tempo sta x finire e il min di partenza e li bello intatto

ma ripoeto manca ancora tempo

in complesso il trimestrale dovrebbe essere di 3 mensili da 24 e una lingua
ppoi vada coma vada il mercato e supremo

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    263 KB · Visite: 79
x nico
ti metto questo
a 23h ovvero un giorno di contrattazione intero

gurda i min

maggiori in elisse
e questi sono trimestrali allungati per un reale 4-5 mesi
ok

Infatti anche a me torna in quel modo.
Quello che non mi torna rispetto agli intermedi è che sia partito un semestrale sull'ultimo intermedio invece che sul penultimo come logico che sia.

l'ha proprio sodomizzato :lol:
io se non sbaglio una volta presi un 3= (-) ovvero tre meno meno con un altro piccolo meno tra parentesi

era una pazza. ai compiti in classe oltre la versione dal greco all'italiano ci dava anche tre quattro righe da tradurre dall'italiano al greco. potevi fare la versione dal greco perfetta che con le quattro righe finali scendevi di voto a tre per volta. se hai fatto il classico sai bene cosa possa significare

e qui ti metto

ingrandito
l ultimo trimestre e quello in sorso diviso in mensile da 24gg

il primo mensile e sttao ok il secondo in corso manca ancora domani per fare il 24 e una prima debolezza del trend si vede dall appogio sull intermedio di questo mensile
che per carita potrebbe essere ancora un secondo mensile up
visto che il tempo sta x finire e il min di partenza e li bello intatto

ma ripoeto manca ancora tempo

in complesso il trimestrale dovrebbe essere di 3 mensili da 24 e una lingua
ppoi vada coma vada il mercato e supremo

PErfetto è qui che volevo arrivare, il primo mensile, dove lo fai finire tu non dura 24 giorni, ne su dax ne su spoore ne su dow.
se guardi i giornalieri si contano 16/17 giornalieri cioè la durata di un t+1 LUNGO, è per questo che io facevo finire il mensile sul minimo del 12 luglio, li fa 28 per gli USA 25 per il DAX.

io se non sbaglio una volta presi un 3= (-) ovvero tre meno meno con un altro piccolo meno tra parentesi

era una pazza. ai compiti in classe oltre la versione dal greco all'italiano ci dava anche tre quattro righe da tradurre dall'italiano al greco. potevi fare la versione dal greco perfetta che con le quattro righe finali scendevi di voto a tre per volta. se hai fatto il classico sai bene cosa possa significare

:lol::lol::lol::lol: no no dio mi ha salvato dal classico!

te la posto io

conta son circa tutti da 85 in multipli da 2
169 (e questi numeri bazzicano anche sui frame piu bassi )

comunque dopo 85 si riparte e adesso siamo a 19 con domani

per come la vedo io poi posso anche sbagliare per amor di diioo

ma io le mie ideee me le sono fatte e se non le fanno significhera esatto contrario

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    257,8 KB · Visite: 84
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto