FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perche???
fai la conta su frame a 2gg dal min marziano o9

Allora teoricamente partendo in un annuale troviamo che all'interno ci sono 2 semestrali. Un semestrale contiene 2 intermedi. Un intermedio contiene 3 mensili.

Quindi nell'immagine che hai postato ci sono 4 cerchi cioè 4 intermedi giusto?
Quindi dopo 2 intermedi teoricamente deve essere partito un semestrale, e non al terzo intermedio, cioè il minimo fatto un mese fa.

Ultima modifica:
te la posto io

conta son circa tutti da 85 in multipli da 2
169 (e questi numeri bazzicano anche sui frame piu bassi )

comunque dopo 85 si riparte e adesso siamo a 19 con domani

per come la vedo io poi posso anche sbagliare per amor di diioo

ma io le mie ideee me le sono fatte e se non le fanno significhera esatto contrario

Lumb aspetta non complichiamo le cose, adesso ci arriviamo.
Questo è il tuo grafico, ho messo il semestrale dove penso che intendi sia finito, confermi?

Allegati

• sem.GIF
    sem.GIF
    347,4 KB · Visite: 82
si hai ragione

ma io sto seguendo prettamente il nsd

e se gurdi tra le pieghe il discorso che facevo a solo

nello spore il mensile finisce il il 25 con um min profondo
nel nsd il 28 e dunque non e un minimo allineato tipo na divergenza

cosi come abbiamo alineato quello del 12giugno e quello di ieri 24

e qui dico una cosa in piu
spesso gli amrichhioni lo scombusolano bene il mensile
si divertono a farlo in 2tempi secchi oppure le moine in 3tempi e un pezzo

per me questo in corso e da 3piu la lingua

il tempo per fare il min secco a meta e gia trascorso

in pratica: acquisti a leva di titoli che aumenteranno sempre più di cedola perchè sempre meno sicuri. con quelli creare liquidità ( con garanzie a quel punto inesistenti) con cui comprarne altri
e io che speravo di aver capito male

Bce/ Austriaco Nowotny apre a ipotesi di licenza bancaria a Esm
Questo potenzierebbe enormemente il futuro fondo salva Stati

Roma, 25 lug. (TMNews) - Un esponente di primo piano della Banca centrale europea, il governatore della Banca centrale dell'Austria Ewald Nowotny, ha aperto all'ipotesi di concedere una licenza bancaria al futuro fondo salva Stati permanente dell'Unione europea, l'Esm. Una misura che potenzierebbe enormemente le capacità di intervento dello stesso fondo. Nowotny, in una intervista a Bloomberg, ha offerto questa apertura con toni cauti, con dichiarazioni che la fanno apparire più una sua posizione personale che un parere della Bce. Anzi il banchiere centrale austriaco ha precisato di "non essere a conoscenza al momento di discussioni di questo tipo" in seno al direttorio della Bce.

Tuttavia resta una apertura significativa su una questione che finora sembrava vedere l'istituzione centrale decisamente contraria. "Ritengo - ha detto - che vi siano degli argomenti a favore" per concedere la licenza bancaria al Esm. "Ci sono anche altri argomenti ma vedrei la questione come una discussione in corso".

Con l'eventuale licenza bancaria si creerebbe un effetto moltiplicatore sulle capacità del Esm, sul quale i paesi europei si sono impegnati ad effettuare conferimenti che ne porteranno la mole a 500 miliardi di euro nei prossimi anni. Se potesse usare questo escamotage della licenza bancaria, una volta effettuati eventuali acquisti calmieranti di titoli di Stato, l'Esm potrebbe riutilizzare questi bond come garanzie (collaterali) per ottenere rifinanziamenti della Bce e in questo modo ottenere altre liquidità per nuovi interventi, scontando un taglio (haircut) rispetto al valore nominale dei bond. E così via di fatto moltiplicando più volte questo valore teorico dei 500 miliardi di euro. (con fonte Afp)
ma quale sarebbe la differenza rispetto all'acquisto diretto della bce dei bonds da mettere come collaterali per l'erogazione dei prestiti ( ovvero gli LTRO)
a che serve far diventare l'esm una banca che compra i titoli li mette a garanzia in bce che eroga il prestito all'esm con il quale prestito l'esm compra altri titoli?

poi mentre scrivevo mi è venuto in mente che gli azionisti della bce sono le banche e gli azionisti dell'esm sono gli stati

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Nsrwojg1zAM[/ame]

Ultima modifica:
Ok ho capito quello che dici sui mensili in corso.

Per quanto riguarda il grafico che ti ho messo modificato?
Sul semestrale?

ma quale sarebbe la differenza rispetto all'acquisto diretto della bce dei bonds da mettere come collaterali per l'erogazione dei prestiti ( ovvero gli LTRO)
a che serve far diventare l'esm una banca che compra i titoli li mette a garanzia in bce che eroga il prestito all'esm con il quale prestito l'esm compra altri titoli?

poi mentre scrivevo mi è venuto in mente che gli azionisti della bce sono le banche e gli azionisti dell'esm sono gli stati

il gioco delle tre carte! - YouTube

:lol::lol::lol::lol:

per farla breve

chiamali come vuoi io per comodita li chiamo cosi anche se piu lunghi

e come sappiamo i cicli non sono mai uguali altrimenti non esisterebbe la borsa

e qui entrano in gioco gli swing

non sappiamo e non sapremo mai con certezza cosa inizia e cosa finisce finche noin e gia successo come a dire che quando ai la matematica certezza sara troppo tardi

siamo nel primo di due o di tre

o nell ultimo di 4 non si sa

lidea e quella non resta che attendere le rotture dei max e min preenti

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    282,4 KB · Visite: 81
e ce tutto il tempo per fare sia un max superiore o un min inferiore ecco perche o chiuso 2dei 3 short

ma 1 rimane in campoperche per me la bilancia pesa piu di la

per farla breve

chiamali come vuoi io per comodita li chiamo cosi anche se piu lunghi

e come sappiamo i cicli non sono mai uguali altrimenti non esisterebbe la borsa

e qui entrano in gioco gli swing

non sappiamo e non sapremo mai con certezza cosa inizia e cosa finisce finche noin e gia successo come a dire che quando ai la matematica certezza sara troppo tardi

siamo nel primo di due o di tre

o nell ultimo di 4 non si sa

lidea e quella non resta che attendere le rotture dei max e min preenti
oggi è scesa apple, domani tocca a facebook che sta scendendo del 7% perchè una certa zynga sta perdendo il 40%. pare tutto un castello di carte, come il 2000 con le dotcom

le probabilità che quell'rsi sul nasdaq per venerdì scenda aumentano lumb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto