FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Tornato adesso, e sparo subito la mia, dopo leggo tutto ciò che avete scritto. Struttura identica: i giorni ci sono, i gap ci sono, i candeloni verdi pure, domani starei molto attento con i long. :D
 

Allegati

  • 13.....GIF
    13.....GIF
    42,8 KB · Visite: 116

solointraday

Forumer storico
Tornato adesso, e sparo subito la mia, dopo leggo tutto ciò che avete scritto. Struttura identica: i giorni ci sono, i gap ci sono, i candeloni verdi pure, domani starei molto attento con i long. :D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z3Mf9bB1Wjw]Johnny Stecchino Non mi somiglia per niente - YouTube[/ame] :D
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
OI sceso di 300 punti vorresti dire di 300 contratti
si certo
nelle 3 giornate di discesa è salito di 1000-1500 contratti al giorno, mentre è rimasto fermo per settimane in tutta la scadenza luglio

se nei giorni scorsi è aumentato per l'apertura di posizioni al ribasso oggi non ne hanno chiuse molte
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
siamo contromano col macd, ma intanto vediamo se fanno la 3consecutiveuppershadows che difficilmente sbaglia
 
Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
eccomi

e mo e arrivato grisu a cercar di spegner incendio

ma non ha detto nulla di quello che sapevamo gia


la bce non sta di certo ferma ad aspetare che euro cracchi

ma non e detto che ci riescano a tenerlo su

comunque dopo vedom

dovremmo esser partiti col nuovo 24gg
 

indice

Forumer storico
Tra non molto cominceremo la discesa che proseguirà stavolta fino al close, con piccoli rimbalzelli acchiappa stop, buon divertimento.
 

indice

Forumer storico
stasera dò i numeri per gli affezionati del nostro ftsemib, nei prossimi giorni a partire da domani prepariamoci alla continuazione del trend primario,
12300 primo target e secondo che raggiungeremo 11800, poi si vedrà,
se cambieranno le carte in tavola, ma per ora è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto