FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
eccomi

e mo e arrivato grisu a cercar di spegner incendio

ma non ha detto nulla di quello che sapevamo gia

la bce non sta di certo ferma ad aspetare che euro cracchi

ma non e detto che ci riescano a tenerlo su

comunque dopo vedom

dovremmo esser partiti col nuovo 24gg
ciao lumb
ha detto che farà tutto quanto previsto dal suo mandato, lo ha detto con forza e impegno, ma è anche quello che ha fatto finora. poi ha detto di difendere l'euro come entità non come livello di prezzo ( almeno spero perchè cosa ci sia difendere a 1,23 contro dollaro proprio non lo capisco, anzi dovrebbe aiutarlo a scendere per supportare l'export)
quindi di fatto ha detto che comprerà tds dei paesi in difficoltà ( e anche questo lo fa da semestri e forse lo ha fatto anche oggi)

indice

Forumer storico
avevo venduto nei giorni scorsi a 120 punti 4 put strike 11500/8
e forse oggi in close ho fatto male a non chiuderle.

solointraday

Forumer storico
stasera dò i numeri per gli affezionati del nostro ftsemib, nei prossimi giorni a partire da domani prepariamoci alla continuazione del trend primario,
12300 primo target e secondo che raggiungeremo 11800, poi si vedrà,
se cambieranno le carte in tavola, ma per ora è così.

:D

se mi dici anche orientativamente le date mi organizzo con le opzioni

a parte scherzi al confronto di quello che penso io sei addirittura ottimista, ma che comincino già stasera a ws e domani da noi ci credo poco. il motivo è che oggi è giovedi e il fine mese è martedi. e siccome credo che nessuno possa pensare che quanto han fatto oggi sia stato per le parole di draghi ma che era già stato tutto organizzato per l'occasione, penso che qualche altro giorno magari con qualche su e giù lo faranno durare
poi se invece mettono una bella antenna in area 1360 ( la terza sul grafico a 4 ore cash ) e si fermano in doppio massimo sul fut a 4 ore in corrispondenza del gap del 23 sarò lieto di aver sbagliato :D:D

solointraday

Forumer storico
IL famoso pull che ti avevo chiesto io.
si

mancherebbe ancora qualcosa. e poi in genere un foro al soffitto lo fanno sempre per imbarcare masse

se così lo dovremmo vedere già domani. a meno che nel frattempo qualche crucco se ne esca con qualche anticipazione o indiscrezione a mettere in dubbio quello che ha detto draghi. a quel punto la scusa non reggerebbe più..

a domani

indice

Forumer storico
:D

se mi dici anche orientativamente le date mi organizzo con le opzioni

a parte scherzi al confronto di quello che penso io sei addirittura ottimista, ma che comincino già stasera a ws e domani da noi ci credo poco. il motivo è che oggi è giovedi e il fine mese è martedi. e siccome credo che nessuno possa pensare che quanto han fatto oggi sia stato per le parole di draghi ma che era già stato tutto organizzato per l'occasione, penso che qualche altro giorno magari con qualche su e giù lo faranno durare
poi se invece mettono una bella antenna in area 1360 ( la terza sul grafico a 4 ore cash ) e si fermano in doppio massimo sul fut a 4 ore in corrispondenza del gap del 23 sarò lieto di aver sbagliato :D:D

i targhet che ho dato sono da raggiungersi in massimo 6 sedute di borsa, da oggi.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Tornato adesso, e sparo subito la mia, dopo leggo tutto ciò che avete scritto. Struttura identica: i giorni ci sono, i gap ci sono, i candeloni verdi pure, domani starei molto attento con i long. :D

Ormai mi sono fissato il 3 novembre sia H4 che daily sul Dax identico ad oggi. Al massimo gli dò una toccata per la mediana a 6614 ma per me è cotto. :D

Allegati

• 14.gif
    14.gif
    51,1 KB · Visite: 110

fenice78

Forumer storico
Ciao non sono interessato alle gare di chi ce l'ha più lungo credimi...SE arriviamo a 12740 (entro venerdì) diremo che ho ho avuto fortuna...se non ci arriviamo avrai fatto cmq una buona operazione. tutto qui.
ciao:bow:

Maurizio quando ce vo ce vo...e siamo a giovedì ;):ciao: 13200 ora se scende è meglio che sono short da 13050 circa:titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto