Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh.anche io la penso come jedd ma se ti dovessi indicare un punto di svolta non saprei dirti.
Dubito che si torni indietro da 14300>................è più probabile attorno ai 13950/14050..........ma è un'incognita e non ci metterei un penny !
nell'attesa mi sono riposizionato
in open di lunedì è un bel rischio, ma lo stop di venerdì non mi è andato giù
vediamo se dovrò ristoppare nel pomerigggio
nell'attesa mi sono riposizionato
in open di lunedì è un bel rischio, ma lo stop di venerdì non mi è andato giù
vediamo se dovrò ristoppare nel pomerigggio
Il problema è sapere quando TUTTI diranno che il mercato si è girato Long.
Alcuni possono pensarlo ma non ci credono,altri invece non lo pensano ma fanno tutto il contrario di tutto...mi sembra una storiella come gli exit poll al momento delle elezioni !
Il problema è sapere quando TUTTI diranno che il mercato si è girato Long.
Alcuni possono pensarlo ma non ci credono,altri invece non lo pensano ma fanno tutto il contrario di tutto...mi sembra una storiella come gli exit poll al momento delle elezioni !
il potenziale punto debole dell'euro
han protetto i tds e banche dei piigs e han lasciato sprotetto il bund. adesso chi volesse attaccare l'euro lo potrebbe fare con più facilità
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ioca5IWdBsI]fantozzi e la coca cola - YouTube[/ame]