FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stan facendo grosse stragi mi sa in giro!!! Altro che!!!
nulla al confronto di quello che potrebbe succedere se si sbagliano a ws

provano ad attutire gli effetti della caduta partendo da più in alto
vediamo dove siamo mercoledi pomeriggio e poi ipotizziamo qualcosa di concreto

Ultima modifica:
Ragazzi c è poco da fare manca il punto 12 e da giugno che ho in testa questa cosa

Punto 12 fatto se sono ripetitivi ancora, sono andati al rialzo per 5 gg fino al 2 dicembre e poi in minimo per il 20 dicembre, potrebbero bastare anche 4 gg di adesso. Vedremo :D

Allegati

• 3....GIF
    3....GIF
    51,3 KB · Visite: 81
Buongiorno,

l'indice nostrano si può shortare vero?
si
hanno vietato le vendite allo scoperto su bancari e assicurativi ( anche se supportati dal prestito titoli, e mi viene da ridere a pensare di come possano controllare se sono titoli rinvenienti da prestito su posizioni non italiane soprattutto se di istituzionali)
al faq 7 "dell'editto" dicono esplicitamente che non sono vietate posizioni short su derivati
almeno questo è diverso da quanto stabilito nel luglio 2011 ( ovvero quando per es ucg valeva quasi quattro volte quanto valeva a fine divieto)

si
hanno vietato le vendite allo scoperto su bancari e assicurativi ( anche se supportati dal prestito titoli, e mi viene da ridere a pensare di come possano controllare se sono titoli rinvenienti da prestito su posizioni non italiane soprattutto se di istituzionali)
al faq 7 "dell'editto" dicono esplicitamente che non sono vietate posizioni short su derivati
almeno questo è diverso da quanto stabilito nel luglio 2011 ( ovvero quando per es ucg valeva quasi quattro volte quanto valeva a fine divieto)

Ok,
short leggero su fituso da 13880

Per il momento la vendita a 865 si è rivelata azzeccata anche se potevo fare meglio visto il massimo di oggi per me inatteso a 960..........ma è meglio accontentarsi !
Ora credo che vi sia un momento di stasi su questi livelli,poi si vedrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto