FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Stan facendo grosse stragi mi sa in giro!!! Altro che!!!
nulla al confronto di quello che potrebbe succedere se si sbagliano a ws

provano ad attutire gli effetti della caduta partendo da più in alto
vediamo dove siamo mercoledi pomeriggio e poi ipotizziamo qualcosa di concreto
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ragazzi c è poco da fare manca il punto 12 e da giugno che ho in testa questa cosa

Punto 12 fatto se sono ripetitivi ancora, sono andati al rialzo per 5 gg fino al 2 dicembre e poi in minimo per il 20 dicembre, potrebbero bastare anche 4 gg di adesso. Vedremo :D
 

Allegati

  • 3....GIF
    3....GIF
    51,3 KB · Visite: 78

solointraday

Forumer storico
Buongiorno,

l'indice nostrano si può shortare vero?
si
hanno vietato le vendite allo scoperto su bancari e assicurativi ( anche se supportati dal prestito titoli, e mi viene da ridere a pensare di come possano controllare se sono titoli rinvenienti da prestito su posizioni non italiane soprattutto se di istituzionali)
al faq 7 "dell'editto" dicono esplicitamente che non sono vietate posizioni short su derivati
almeno questo è diverso da quanto stabilito nel luglio 2011 ( ovvero quando per es ucg valeva quasi quattro volte quanto valeva a fine divieto)
 

mr. takeprofit

Forumer storico
si
hanno vietato le vendite allo scoperto su bancari e assicurativi ( anche se supportati dal prestito titoli, e mi viene da ridere a pensare di come possano controllare se sono titoli rinvenienti da prestito su posizioni non italiane soprattutto se di istituzionali)
al faq 7 "dell'editto" dicono esplicitamente che non sono vietate posizioni short su derivati
almeno questo è diverso da quanto stabilito nel luglio 2011 ( ovvero quando per es ucg valeva quasi quattro volte quanto valeva a fine divieto)

Ok,
short leggero su fituso da 13880
 

Aldrin

Forumer storico
Per il momento la vendita a 865 si è rivelata azzeccata anche se potevo fare meglio visto il massimo di oggi per me inatteso a 960..........ma è meglio accontentarsi !
Ora credo che vi sia un momento di stasi su questi livelli,poi si vedrà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto