FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche il cot report direbbe che hanno aumentato lo short, cosa che penso anche io sia in relazione dell'andamento del macd sia del fatto che il vix è stato fino a giovedì scorso su valori minimi nonostante le continue dichiarazioni di agenzie di rating, banche e banchieri usa, politici tutti sui rischi dell'area euro ( allora o mentono sul rischio area euro o stanno comprando short piano piano) . e il cot report direbbe che big e commercials stiano proprio facendo questo Wall Street e COT Report: Chart e analisi | IntermarketAndMore

IN SOSTANZA.........il capo e' short per 2/3

IO sono short per 5 mini

chi altro si aspetta un ripiego ?

Con tutto il rispetto che posso avere per te,io preferisco che si vada su di brutto....ma sono di parte per cui non faccio testo.
Comunque.............se dovessi puntare su un ripiego penso che prima di 14800 non scenderei anche e sooprattutto speculativamente parlando..........se fossi in loro farei cosi !

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto che posso avere per te,io preferisco che si vada su di brutto....ma sono di parte per cui non faccio testo.
Comunque.............se dovessi puntare su un ripiego penso che prima di 14800 non scenderei anche e sooprattutto speculativamente parlando..........se fossi in loro farei cosi !
fossi in te comprerei put atm. ti copri, diminuisci i margini di garanzia e rischi solo il premio pagato a fronte di possibili recuperi importanti che non verrebbero inficiati
ma non sto scherzando nè facendo ironia o previsioni
è che troppe volte ho sbagliato io a non coprirmi con assicurazioni sul rischio intrinseco per le posizioni in ptf, soprattutto quando l'inversione sembrava la cosa più impossibile che potesse accadere

a dopo

Ultima modifica:
Per la scadenza di Agosto sul Ftsemib per il momento hanno costruito un condor
dove ottengono massimo guadagno tra 13750 e 12750.
La situazione è dinamica e da domani potrebbe già cambiare.

Per contro oggi sul Ftsemib, hanno confermato prepotentemente l' inversione e sono anche saliti sopra resistenza che decretava mercato short.
Ora sembrerebbero diretti verso 14500 - 14750 anche se le opzioni ci danno una visione globale differente.

occhio che se stanno distribuendo per davvero hanno cominciato venerdi sera e per giovedì sarebbero già leggeri

Ultima modifica:
fossi in te comprerei put atm. ti copri, diminuisci i margini di garanzia e rischi solo il premio pagato a fronte di possibili recuperi importanti che non verrebbero inficiati
ma non sto scherzando nè facendo ironia o previsioni
è che troppe volte ho sbagliato io a non coprirmi con assicurazioni sul rischio intrinseco per le posizioni in ptf, soprattutto quando l'inversione sembrava la cosa più impossibile che potesse accadere

a dopo

Non dovrebbe limitarsi a comprare put per liberare margini e per salvaguardarsi da ulteriori perdite, ma dovrebbe anche agire dal lato call con priorità di vendere tempo più che volatilità e con tecniche di raddoppio.

Per la scadenza di Agosto sul Ftsemib per il momento hanno costruito un condor
dove ottengono massimo guadagno tra 13750 e 12750.
La situazione è dinamica e da domani potrebbe già cambiare.

Per contro oggi sul Ftsemib, hanno confermato prepotentemente l' inversione e sono anche saliti sopra resistenza che decretava mercato short.
Ora sembrerebbero diretti verso 14500 - 14750 anche se le opzioni ci danno una visione globale differente.
pensi che già abbiano completato la callspread o no??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto