FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
credo rimanderanno di qualche seduta
domani è fine mese, dopodomani è mercoledì di fomc e giovedì miracoli a bruxelles. poi ci sarà il 3 agosto e le cose faranno il loro corso più liberamente


tiriamo a indovinare come l'altra volta indice:
domani usa in laterale come oggi, scaricano gli indicatori e mercoledì sparano su qualche chiacchiera fonte fomc. giovedì draghi annuncia interventi bce in linea con le attese ma il mercato comincia a scendere proseguendo venerdi

ti piacciono i pronostici :titanic: , per me invece domani si scende e probabile anche mercoledì, con Wally che parte negativa, ma poi recupera col solito finale, giovedì partenza gap up in attesa fomc per poi continuare a salire prepotentemente.
Venerdì con tutti che pensano che la direzione del rialzo sia presa dopo apertura un gap up cominciamo a scendere per scoprire gli abissi.
 

solointraday

Forumer storico
ti piacciono i pronostici :titanic: , per me invece domani si scende e probabile anche mercoledì, con Wally che parte negativa, ma poi recupera col solito finale, giovedì partenza gap up in attesa fomc per poi continuare a salire prepotentemente.
Venerdì con tutti che pensano che la direzione del rialzo sia presa dopo apertura un gap up cominciamo a scendere per scoprire gli abissi.
bene

sono curioso
e se hai ragione tu sono più contento, perchè l'idea che scarichino gli indicatori in laterale non è che mi piaccia granchè

comunque non provo a fare pronostici, ma li chiamo percorsi, che mi vengono in funzione dei grafici che seguo a 4 ore e a 30 minuti. e le operazioni che pongo in essere le mantengo finchè il mercato rispetta il percorso che ho ipotizzato
 
Ultima modifica:

indice

Forumer storico
la partenza di domani e le prime due ore ci faranno subito capire come lsarà la giornata in borsa.
 
Ultima modifica:

indice

Forumer storico
bene

sono curioso
e se hai ragione tu sono più contento, perchè l'idea che scarichino gli indicatori in laterale non è che mi piaccia granchè

comunque non provo a fare pronostici, ma li chiamo percorsi, che mi vengono in funzione dei grafici che seguo a 4 ore e a 30 minuti. e le operazioni che pongo in essere le mantengo finchè il mercato rispetta il percorso che ho ipotizzato

ma solo, quali strumenti preferisci usare nel tuo trading ed utilizzi maggiormente, sei più direzionale col futures ?
 

solointraday

Forumer storico
ma solo, quali strumenti preferisci usare nel tuo trading ed utilizzi maggiormente, sei più direzionale col futures ?
gli unici strumenti con cui secondo me si può fare trading sugli indici, ovvero i futures
poi opzioni a copertura e etf per gli altri asset su cui non ho necessità di fare swing trading
l'anno scorso mi sono cimentato su certificates a leva e ho fatto danni perchè ho capito solamente dopo che quegli strumenti vanno presi solamente a ridosso dello stop
 
Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
BOOOO
certo che si fanno un bel impicato la in contro trend sara forviero di tempesta
oppure stanotte gli yahchis spargeranno le scie chimuche per non far piovere??


boo
comunque
terzo mensile in corso
dopo il primo up con rtitraccio del 50%
secondo up con ritraccio 75%
terzo boooovisto che finora non ha superato il max precedente ma solo toccato
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    322,9 KB · Visite: 114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto