FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio66

Forumer attivo
buongiorno
ennesima apertura positiva i cani spingono chissà dove vogliono arrivare
x noi è prevista una apertura positiva di una 40 di punti ........forse oggi potremmo scendere............nuova apertura short sul ftse - 6 mini.
long euro
 

Jedd

GORDON GEKKO
buongiorno
ennesima apertura positiva i cani spingono chissà dove vogliono arrivare
x noi è prevista una apertura positiva di una 40 di punti ........forse oggi potremmo scendere............nuova apertura short sul ftse - 6 mini.
long euro

Allora aveva ragione Solo. Ok, vediamo poi il proseguio, io pensavo apertura negativa e poi su, probabile su e giù in laterale oggi !!!! Può benissimo essere che adesso cazzegg...no fino a Giovedì!!!!

Se invece volesessero spingere, sopra hanno praterie!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Una cosa di buono c'era, nella Spending Review, una ma c'era.

Nella notte sono riuscita a cancellarla. l'obbligo di indicare il generico nelle ricette da parte dei medici.

SIETE TUTTI DEI FIGLI DI P!!!!!!!!!!

DOVETE LEVARVI DAI COGL.... IN FRETTA, PERCHE' SE CONTINUATE COSI' SARFANNO C:::::I AMARI!!!!!!!
 

solointraday

Forumer storico
Allora aveva ragione Solo. Ok, vediamo poi il proseguio, io pensavo apertura negativa e poi su, probabile su e giù in laterale oggi !!!! Può benissimo essere che adesso cazzegg...no fino a Giovedì!!!!

Se invece volesessero spingere, sopra hanno praterie!!!
oggi secondo me mattinata verde e pomeriggio rossi
 

Aldrin

Forumer storico
se tu vendessi un Fib (se Fineco te lo permette) avendo 21 mini long, cristallizzeresti 1/4 circa della perdita, ma se i mercati scendessero, non potresti andare in gain ed aumenteresti la tua perdita.

Permettimi ma questo tuo ragionamento non lo capisco.
E' vero che cristallizzerei 1/4 della perdita se i mercati scendessero ma sarebbe peggio non avere quel FIB se i mercati dovessero scendere perchè, a quel punto non avrei niente in contropartita e la perdita sarebbe totale tanto più dal momento che ho anche 19000 Leveraged.
Casomai il problema è e rimane quello di un rialzo infinito della borsa....................come farei a diluire il FIB ?
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Permettimi ma questo tuo ragionamento non lo capisco.
E' vero che cristallizzere 1/4 della perdita se i mercati scendessero ma sarebbe peggio non avere quel FIB se i mercati dovessero scendere perchè, a quel punto non avrei niente in contropartita e la perdita sarebbe totale tanto più dal momento che ho anche 19000 Leveraged.
Casomai il problema è e rimane quello di un rialzo infinito della borsa....................come farei a diluire il FIB ?
perchè se il mercato scende e ci si ferma o si mette in laterale fino a scadenza contabilizzi un loss e poi devi decidere sul rollover cosa fare, se riaprire i long oppure lo short.
è così che ci si infila nelle sabbie mobili, con due futures opposti. le coperture contro la posizione in future vanno fatte a premio. anzi, in realtà la libretta direbbe di impostare la posizione a premio e coprire con i futures ( ma io faccio il contrario)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto