FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è vergognoso: è stato anche a 18 nel 2002, e si è sempre mantenuto su una media di 30 con un max intorno a 40 nel 2008.

Allegati

• spx-tnx.png
    spx-tnx.png
    18,9 KB · Visite: 183
qui andiamo a mezz'ore oramai..

ho chiuso euro long adesso a 1,2316...e sinceramente non so perche' sale..,seguito solo il trend...,dato che un taglio dei tassi direbbe eruo giu'...

quel gap a sto punto tra stasera e domani attrae i prezzi e gli indicatori che sono al ribasso

Grazie Drive ti volevo fare i complimenti per il 14090 che hai postato stamattina..ho aperto uno short da li e sono andati "qausi" sul sicuro.
Grazie davvero.

qui andiamo a mezz'ore oramai..

ho chiuso euro long adesso a 1,2316...e sinceramente non so perche' sale..,seguito solo il trend...,dato che un taglio dei tassi direbbe eruo giu'...

quel gap a sto punto tra stasera e domani attrae i prezzi e gli indicatori che sono al ribasso
non credo faccia un altro taglio dei tassi, e se lo dovesse fare non metterebbe in piedi un ltro ( o similare) e potrebbe solamente annunciare l'acquisto di bonds periferici
uno scenario del genere insieme ad un probabile mancato qe3 fed potrebbe generare parecchia delusione. per me annuncia acquisti di bonds da iniziarsi subito e basta

qui chi e' siort..rimane..perche' onda 1...onda indecisa...

io non ci sono, ne ci vado ( ognuno ha i propri limiti)

il target e' 13567

Allegati

• nostrano 31-08 alle 17,09.jpg
    nostrano 31-08 alle 17,09.jpg
    88,7 KB · Visite: 184
vedrai che quel premio per fine anno lo prendiamo noi scalzando madrid e atene

Si però il gas sta facendo davvero numeri da circo..la finta di opggi poi è davvero magistrale..meno male che abbiamo il buon Nico e il magnifico Elico64 che "salvano" le penne (parlo pe rme che sono niuboo ovviamente..)
buona serata a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto