FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che volete che vi dica ?
Non ne azzecco una..............probabilmente il motivo risiede nel fatto che ragiono come il 75% degli investitori che prevedono target simili ad un certo livello prestabilito,altrimenti non si spiegano i continui target mancati dal qui presente.
Ero stra convinto che si andasse a 14185 ma poi mi sono deciso ad abbassarlo di 20 e dunque ho messo in vendita un contratto a 165 ma niente di niente.
E' destino che debba sempre rincorrere !

Ultima poi vado...
Parla Draghi si vola, parla marietto bros se cade!!!!!

A mario, ma stattezitto un pò va......

Poi co sta storia del tunnel...... Ma va va....

orario

seguendo solo il grafico..si scende

poi se ci mettiamo l'attesa per giovedi'..e' un'altra cosa..ed infatti siamo ben saliti nell'ultima ora

questo dice fino a giovedi..discesa

bel dilemma...qualche tradata veloce...ma niente piu'

Allegati

• nostrano 31-08 alle 17,30.jpg
    nostrano 31-08 alle 17,30.jpg
    201,3 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Permettimi ma questo tuo ragionamento non lo capisco.
E' vero che cristallizzerei 1/4 della perdita se i mercati scendessero ma sarebbe peggio non avere quel FIB se i mercati dovessero scendere perchè, a quel punto non avrei niente in contropartita e la perdita sarebbe totale tanto più dal momento che ho anche 19000 Leveraged.
Casomai il problema è e rimane quello di un rialzo infinito della borsa....................come farei a diluire il FIB ?

Anch'io, non comprendo il tuo, e' una strategia che non serve quasi a nulla,
se credi che ci sia un inversione del trend piuttosto chiudi i mini long e li apri short, a quel punto, se effettivamente il mercato va dove pensi, allora riduci sensibilmente la perdita.

ma un rimbalzo lo fanno cosi' chiudo le mie ucg
la verità e che quando si fa un'oparazione sbagliata poi se ne fanno 10 per rimediare ,ma sempre sbagliare e di piu' vengono
mi serve 2,81 per rimediare e chiudere questo long scassato

Ultima modifica:
Anch'io, non comprendo il tuo, e' una strategia che non serve quasi a nulla,
se credi che ci sia un inversione del trend piuttosto chiudi i mini long e li apri short, a quel punto, se effettivamente il mercato va dove pensi, allora riduci sensibilmente la perdita.
ciao indice

sto vedendo gli oi ma qualcosa non mi torna
possibile che abbiano quasi raddoppiati gli oi sulle opzioni oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto