FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e si solo

vogliono la licenza bancaria, cosi usano la leva
in parole spicce vogliono compra el debito dei governi con soldi fasuulli

sarebbe lutima mossa

perche dopo i governi implodera la bce
quando ho letto le ipotesi sul piano che avevano articolato non volevo crederci

in pratica l'esm comprerebbe i tds dei periferici, li depositerebbe in bce che erogherebbe all'esm una linea di credito con la quale l'esm comprerebbe altri tds. roba da mettersi a ridere se non ci fosse da piangere
e il tutto perchè non verrebbe fatto direttamente dalla bce ( che i titoli li potrebbe benissimo acquistare) ma tramite l'esm. io me lo sono domandato e la risposta che mi sono dato è che lo facciano perchè gli azionisti della bce sono le banche centrali e quindi a cascata le banche e in ultimo gli stati, mentre l'esm è diretto degli stati

Ultima modifica:
Si però il gas sta facendo davvero numeri da circo..la finta di opggi poi è davvero magistrale..meno male che abbiamo il buon Nico e il magnifico Elico64 che "salvano" le penne (parlo pe rme che sono niuboo ovviamente..)
buona serata a tutti!

:lol::lol::lol: si Kata il gas l'ho preso per le corna e lo stò stuprando come si merita. Peccato per il crudo che invece mi sta stuprando...
bund ho perso il treno, euro rimango long.

Il crudo è in appoggio su mm importante, devono senza meno tenere e rimbalzare.
Ricordo che domani ci sono i dati e se il movimento è sincero probabilmente scenderanno senza mezze misure. In alternativa potrebbero recuperare tutta la perdita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto