FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore fut daily
sul daily è ancora pullback sulla nera ( discendente dai massimi dell'anno) ma sotto la rossa ( tline bassa del broadening)
come al solito mischiano per bene le cose e al centesimo. lo stop sulla verde è d'obbligo

Ultima modifica:
quello sono i corti

siamo alla 41 esima di un range fra 65 e 79 sedute

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    193,1 KB · Visite: 96
Ci sono solo delle consuetudini, io parlo solo delle mie esperienze,
E dei miei maestri.
Poi ovviamente, ognuno si cucira' addosso il proprio abito.
ma certo indice
operare intraday e rimanere flat ogni fine giornata è il massimo perchè ogni giorno si riparte daccapo e a mente sgombra. è senza dubbio il miglior trading che si possa fare
ma a volte rivedere estratti di anni o mesi addietro con le posizioni in essere è frustrante vedendo che dopo tutto l'agitarsi e le commissioni pagate se si fosse rimasti fermi si sarebbero ottenuti risultati incredibili

per questo dicevo che non esiste una legge, non per altro

ma certo indice
operare intraday e rimanere flat ogni fine giornata è il massimo perchè ogni giorno si riparte daccapo e a mente sgombra. è senza dubbio il miglior trading che si possa fare
ma a volte rivedere estratti di anni o mesi addietro con le posizioni in essere è frustrante vedendo che dopo tutto l'agitarsi e le commissioni pagate se si fosse rimasti fermi si sarebbero ottenuti risultati incredibili

per questo dicevo che non esiste una legge, non per altro
e magari restando dentro e con un buon menagment si iriuscirebbe a metterci qualche pezza per aggiustare il tironel verso correttodel mercato

e magari restando dentro e con un buon menagment si iriuscirebbe a metterci qualche pezza per aggiustare il tironel verso correttodel mercato
grande lumb, quello è la soluzione semplice quanto efficace per noi piccoli
se io riuscissi ad avere l'accortezza di comprare opzioni a copertura una volta che sono in favore di trend col future ( e quindi con le opzioni già spesate) eviterei stop e tutto il resto e le posizioni le si potrebbe lasciar correre fino a scadenza, con margini ridottissimi e potendo aprire altre posizioni di volta in volta

Ultima modifica:
e come poteva mancar ilpicasso

in prximita estrema della data
infilati dentro quel cuneo sempre piu stretto

non oso pensare se zio brad ci abbia azzecato ancora per noi italici sia ben chiaro tanto i bretelloni devo solo rifiatere un pochingno per farci volare adosso tanta di quella ***** da spaventarci

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    193,7 KB · Visite: 113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto