FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si anche

ma a livello dell insieme almeno io vedo che gia sull mezzo mensile precednte hanno rotto il suo min quindi debolezza

ripartiti in pompa magna con new mensile in forza contrapponendosi al predente ribasso
quel vincolo e vero o e falso?

poca valenza perche si parla di mezzo e non pieno mensli e come si vedeil min resta integro
adesso
non ce trippa

o scendono al volo ma se salgono vedremo quasi sicur max asooluti

ma se scendono
aiooo

e come poteva mancar ilpicasso

in prximita estrema della data
infilati dentro quel cuneo sempre piu stretto

non oso pensare se zio brad ci abbia azzecato ancora per noi italici sia ben chiaro tanto i bretelloni devo solo rifiatere un pochingno per farci volare adosso tanta di quella ***** da spaventarci
se ha preso anche il 29 luglio diventa un anno memorabile

si anche

ma a livello dell insieme almeno io vedo che gia sull mezzo mensile precednte hanno rotto il suo min quindi debolezza

ripartiti in pompa magna con new mensile in forza contrapponendosi al predente ribasso
quel vincolo e vero o e falso?

poca valenza perche si parla di mezzo e non pieno mensli e come si vedeil min resta integro
adesso
non ce trippa

o scendono al volo ma se salgono vedremo quasi sicur max asooluti

ma se scendono
aiooo
sono ad un bivio e ci si sono portati per agosto dove possono fare quello che vogliono
se salgono ad agosto lo dovranno fare anche a settembre e ottobre per convincere i piccoli dopo l'estate ad entrare sui prezzi che a quel punto saranno sui massimi. e non è da escludersi
se invece scenderanno dovranno creare il panico in autunno per far uscire chi è rimasto dentro sui titoli

inizeremo a vedere da qui e le medie

le medie crosseranno se qui scenderanno a chiudere 8gg e li vedremo che livello di min arriveranno

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    160,2 KB · Visite: 90
titoli di stato

un sintetico long bund in effetti è una eccellente idea, ma lo farei a credito, perchè se si mettono in laterale fino a tutto settembre frantumano chiunque

Adesso non riesco a farlo perche' sono troppo dentro su Wally e ftsemib
Ed ho bisogno di potermi muovere bene su questi due mercati dove lato americano, mi sta dando contro.

Pero' farei una semplice bull put spread leggermente itm e lato call sempre leggermente itm una butterfly + call otm scadenza corta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto