FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
Si, adesso faccio arrabbiare qualcuno mi sa, ma mi sa proprio che hai ragione. L'andazzo della prima mezz'ora di stamani mi chiama una chiusura deep red per oggi!!!

io sono flat

ma se avessi in tasca un 30-40% della salita ..io realizzerei ed aspetterei domani

penso che il mercato possa fare questo ragionamento..

ma non andrei siort...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sopra 102-102,5 di btp future...noi possiamo pensare che si continui a salire, anche sopra 15000...ma mancano due punti e mezzo..e gli attori europei delle politiche di salvataggio , sono i primi a speculare su questa situazione
 

solointraday

Forumer storico
io sono flat

ma se avessi in tasca un 30-40% della salita ..io realizzerei ed aspetterei domani

penso che il mercato possa fare questo ragionamento..

ma non andrei siort...
perchè non short?
salgono in divergenza negativa, e con i numeri che stanno facendo stamattina su bund crudo euro e cross vari dovremmo essere +2%
 

solointraday

Forumer storico
perche' io credo che Draghi si sia giocato tutto e non possono contraddirlo...io darei le dimissioni davanti a qualche sorpresa
e chi mette in dubbio che draghi non faccia tutto quello che può nei limiti del mandato della bce ( ed è proprio quello che ha detto)
il punto è che fino al 12 settembre altri soldi non possono arrivare, e a disposizione ci sono 200 miliardi nell'esm. altro che può fare è comprare direttamente i titoli dei periferici, ma non sarebbe certo una novità. il resto sono chiacchiere e distintivi

e noi siamo sopra si 1700 punti dal giorno della dichiarazione di intenti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto