Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, adesso faccio arrabbiare qualcuno mi sa, ma mi sa proprio che hai ragione. L'andazzo della prima mezz'ora di stamani mi chiama una chiusura deep red per oggi!!!
Si, adesso faccio arrabbiare qualcuno mi sa, ma mi sa proprio che hai ragione. L'andazzo della prima mezz'ora di stamani mi chiama una chiusura deep red per oggi!!!
sopra 102-102,5 di btp future...noi possiamo pensare che si continui a salire, anche sopra 15000...ma mancano due punti e mezzo..e gli attori europei delle politiche di salvataggio , sono i primi a speculare su questa situazione
e chi mette in dubbio che draghi non faccia tutto quello che può nei limiti del mandato della bce ( ed è proprio quello che ha detto)
il punto è che fino al 12 settembre altri soldi non possono arrivare, e a disposizione ci sono 200 miliardi nell'esm. altro che può fare è comprare direttamente i titoli dei periferici, ma non sarebbe certo una novità. il resto sono chiacchiere e distintivi
e noi siamo sopra si 1700 punti dal giorno della dichiarazione di intenti