FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ti e' venuta dopo...ma e' proprio qui il nodo : sono tutti fessi?

io penso che dovrebbero un po' portare a casa i gains...ma non e' scritto da nessuna parte ....anche se gli indicatori sono in divergenza
non si tratta di fessi ma al contrario di furbi
l'intervento bce ci sarà e lo sanno bene, ma l'ipotesi che sia già nei prezzi e ne approfittino per un classico sellonnews non è peregrina
la grcia neanche la nominano più e non mi sorprenderebbe se la spagna costretta dalla rigidità tedesca dovesse predisporre un haircut sul modello greco per l'estate
 

intrafib

Nuovo forumer
Come detto ieri ci doveva essere una risalita..................e risalita c'e' stata......... infatti stamattina dopo una pescatina di stop e' salito velocemente..........

Ora premesso che sono short di 1 mini............(flat praticamente).......attendo segnale per RIshortare...........


Per ora per come sono messi si sale
 

fenice78

Forumer storico
Domanda stupida non me ne vogliate...ma come faccio con fineco a comprare delle put su indice? Se lancio la pd2 e vado su ozpioni e poi mibo mi dice che non posso comprare una opzione short su mibo ottobre put 10500 ad esempio...mi da questo errore.

Il derivato non supporta coperture o scoperti.
Lo strumento per l'ordine non permette Short Selling per il Mercato selezionato.

Grazie e scusate l'ot
 

solointraday

Forumer storico
Domanda stupida non me ne vogliate...ma come faccio con fineco a comprare delle put su indice? Se lancio la pd2 e vado su ozpioni e poi mibo mi dice che non posso comprare una opzione short su mibo ottobre put 10500 ad esempio...mi da questo errore.

Il derivato non supporta coperture o scoperti.
Lo strumento per l'ordine non permette Short Selling per il Mercato selezionato.

Grazie e scusate l'ot
lo short put fineco non lo consente, lo short call solo se hai il sottostante

Vendita di una call - finecoHelp
 

solointraday

Forumer storico
e anche oggi il rimbalzo lo abbiamo fatto
vediamo se fanno un altro strappo di qui alle 11 senza romper il max per poi dar ragione a divergenze e bugiardi intermarket
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto