FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
Sto leggendo Weidmann..e mi verrebbe voglia di prenderlo a calci in kulo, di toglierlo da CEO di Bundesbank, dagli una cazzuola in mano e mandarlo a lavorare in cantiere

questo ha 40 anni , sta li' perche' ce lo ha messo la Merkel, fa il filosofo dell'economia e critica sempre Draghi

ma va a laura'
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Svuluppi software basati su reti neurali veramente? Interessante


E' una mia vecchia idea, che purtroppo non ho mai messo in pratica ... in passato ho operato su ambienti di sviluppo di funzioni applicative basate sulla teoria degli automi ... con ottimi risultati ... ma non riguardavano processi di borsa


e poi, mi considero un processista e non un softwarista:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
col bund che scende e le ipotesi di facilitazioni della bce, l'unico motivo che può supportare l'eurousd è che anche la fed faccia un allentamento di qualche tipo

..che verrebbe preso per propaganda pro-Obama

la Fed si accodera' alla BCE...perche' un Q.3 vuol dire 4-6 mesi di crescita dei listini = Obama rieletto..
 

solointraday

Forumer storico
E' una mia vecchia idea, che purtroppo non ho mai messo in pratica ... in passato ho operato su ambienti di sviluppo di funzioni applicative basate sulla teoria degli automi ... con ottimi risultati ... ma non riguardavano processi di borsa


e poi, mi considero un processista e non un softwarista:D
e tu adesso me lo dici

dopo in email ti mando un po di cose interessanti e un software neurale niente male. così ci smanetti e metti i settaggi giusti
 

solointraday

Forumer storico
..che verrebbe preso per propaganda pro-Obama

la Fed si accodera' alla BCE...perche' un Q.3 vuol dire 4-6 mesi di crescita dei listini = Obama rieletto..
secondo me non lo faranno prima dell'autunno proprio per le elezioni, a meno che i sondaggi non diano un vantaggio di obama difficilmente colmabile. perchè il congresso è a maggioranza repubblicana, e se la fed dovesse facilitare il candidato democratico con una tale mossa ( e nella storia non è mai accaduto che lo facesse per il candidato uscente) la cosa non verrebbe certo digerita bene e a gennaio addio accordi sul fiscal cliff
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto