FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
C'è una cosa che mi fa un pò innervosire.
L'abbronzato OBAMA che viene a rompere i cog.....ni all'Europa dicendo di che dobbiamo mettere in campo tutte le misure per salvare l'Euro etc. etc. etc.....

Senti ciccio nero, non so se hai presente di chi è la colpa della crisi economica mondiale del 2008 e da dove e nata..... Quindi, per favore, smetti si scassare i cabbasisi!!!!!
 

indice

Forumer storico
Capisco benissimo il tuo ragionamento ma sai, in passato ho fatto il tuo stesso ragionamento ed ho perso un sacco di soldi.
Ti ricordi il boom tecnologico nel prima del 2000 ?
Ebbene,feci il tuo ragionamento ma invece di andare giù, i mercati arrivarono a 51000 pt. MIBTEL e MIB30 ed io persi il treno diverse volte che non mi permise di recuperare le perdite.
Ogniuno di noi fa tesoro delle esperienze passate e dunque non è da condannare.....casomai l'idea delle opzioni o dei call e put è da tenere in considerazione ma sono strumenti che non so usare ed ho paura di ritrovarmi impantanato....capisci ?

Ti capisco, non puoi utilizzare le opzioni, se non sei padrone dello strumento, ma se hai voglia e tempo, ti consiglierei di studiarle.
 

nico87

Forumer storico
C'è una cosa che mi fa un pò innervosire.
L'abbronzato OBAMA che viene a rompere i cog.....ni all'Europa dicendo di che dobbiamo mettere in campo tutte le misure per salvare l'Euro etc. etc. etc.....

Senti ciccio nero, non so se hai presente di chi è la colpa della crisi economica mondiale del 2008 e da dove e nata..... Quindi, per favore, smetti si scassare i cabbasisi!!!!!

Quello è un rotto nell'ano come tutti i sui predecessori e negli usa iniziano ad accorgersene. merikani arroganti e colonizzatori.
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Pretendo che entro il 10 Agosto l'SP500 sia a 1330 .

Questo è l'ultimo avvertimento :cool:
 

Allegati

  • SP500.JPG
    SP500.JPG
    137,4 KB · Visite: 116

Jedd

GORDON GEKKO
C'è una cosa che mi fa un pò innervosire.
L'abbronzato OBAMA che viene a rompere i cog.....ni all'Europa dicendo di che dobbiamo mettere in campo tutte le misure per salvare l'Euro etc. etc. etc.....

Senti ciccio nero, non so se hai presente di chi è la colpa della crisi economica mondiale del 2008 e da dove e nata..... Quindi, per favore, smetti si scassare i cabbasisi!!!!!

Speriamo che Marietto Draghetto abbia il coraggio di rispondergli per le rime a sto rompi cogl....i!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto