Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2012 #47.872 Ranger ha scritto: si sentono i padroni del mondo l'euro per loro è un affronto ...lo combattono da quando è nato Clicca per allargare... Vero. Ricordo che dissero che al massimo sarebbe durato 10-15 anni!!!! Fottu....ti cagnetti
Ranger ha scritto: si sentono i padroni del mondo l'euro per loro è un affronto ...lo combattono da quando è nato Clicca per allargare... Vero. Ricordo che dissero che al massimo sarebbe durato 10-15 anni!!!! Fottu....ti cagnetti
SuperLoss Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.873 ragazzi io ancora long pero' vi faccio notare che i bancari sono flosci
indice Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.874 Jedd ha scritto: Speriamo che Marietto Draghetto abbia il coraggio di rispondergli per le rime a sto rompi cogl....i!!! Clicca per allargare... Draghetto, sta ben muto, se non vuol trovarsi a dirigere il traffico, non dimenticatevi da dove arriva, mai sottovalutare la storia.
Jedd ha scritto: Speriamo che Marietto Draghetto abbia il coraggio di rispondergli per le rime a sto rompi cogl....i!!! Clicca per allargare... Draghetto, sta ben muto, se non vuol trovarsi a dirigere il traffico, non dimenticatevi da dove arriva, mai sottovalutare la storia.
indice Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.878 SuperNino ha scritto: scusate helf ,mi spiegagte che sta succedendo? Clicca per allargare... La solita pulizia del mercato prima di prendere direzionalita' forte, Gli OI sulle opzioni oggi, non danno alcun dubbio interpretativo.
SuperNino ha scritto: scusate helf ,mi spiegagte che sta succedendo? Clicca per allargare... La solita pulizia del mercato prima di prendere direzionalita' forte, Gli OI sulle opzioni oggi, non danno alcun dubbio interpretativo.
fenice78 Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.879 Chiudo qui lo short aperto ieri sul gas...ogni tanto ci prendo pure io
Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2012 #47.880 indice ha scritto: La solita pulizia del mercato prima di prendere direzionalita' forte, Gli OI sulle opzioni oggi, non danno alcun dubbio interpretativo. Clicca per allargare... Parla potabile indice, nel senso, non essere come James Joyce, ermetico..... Che vuoi dire? L o S?
indice ha scritto: La solita pulizia del mercato prima di prendere direzionalita' forte, Gli OI sulle opzioni oggi, non danno alcun dubbio interpretativo. Clicca per allargare... Parla potabile indice, nel senso, non essere come James Joyce, ermetico..... Che vuoi dire? L o S?