solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.901 Jedd ha scritto: ERA na battuta Tanto lo so che voti M5S alla fine alle prox elezioni sai? Clicca per allargare... jedd ma che dici, non vorranno mica rompere il massimo di ieri vero?
Jedd ha scritto: ERA na battuta Tanto lo so che voti M5S alla fine alle prox elezioni sai? Clicca per allargare... jedd ma che dici, non vorranno mica rompere il massimo di ieri vero?
intrafib Nuovo forumer 1 Agosto 2012 #47.903 intrafib ha scritto: si sale ancora..........state tranquilli col pulsante SHORT............. Clicca per allargare... come vi avevo detto............ tranquilli.......... Ora la situazione e' diversa......... il tasto short potrebbe scattare..........
intrafib ha scritto: si sale ancora..........state tranquilli col pulsante SHORT............. Clicca per allargare... come vi avevo detto............ tranquilli.......... Ora la situazione e' diversa......... il tasto short potrebbe scattare..........
DarkKnight Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.904 intrafib ha scritto: come vi avevo detto............ tranquilli.......... Ora la situazione e' diversa......... il tasto short potrebbe scattare.......... Clicca per allargare... ancora non è ora... tra un po...
intrafib ha scritto: come vi avevo detto............ tranquilli.......... Ora la situazione e' diversa......... il tasto short potrebbe scattare.......... Clicca per allargare... ancora non è ora... tra un po...
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.905 intrafib ha scritto: come vi avevo detto............ tranquilli.......... Ora la situazione e' diversa......... il tasto short potrebbe scattare.......... Clicca per allargare... .. quando puoi dacci il via ... Ultima modifica: 23 Maggio 2013
intrafib ha scritto: come vi avevo detto............ tranquilli.......... Ora la situazione e' diversa......... il tasto short potrebbe scattare.......... Clicca per allargare... .. quando puoi dacci il via ...
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.906 DarkKnight ha scritto: ancora non è ora... tra un po... Clicca per allargare... azzz siamo tutti appollaiati sul melo di mr sta a vedere che oggi si spezza .... Ultima modifica: 23 Maggio 2013
DarkKnight ha scritto: ancora non è ora... tra un po... Clicca per allargare... azzz siamo tutti appollaiati sul melo di mr sta a vedere che oggi si spezza ....
DarkKnight Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.908 solointraday ha scritto: azzz siamo tutti appollaiati sul melo di mr sta a vedere che oggi si spezza .... Clicca per allargare... io sono short da 910 e nn sono uscito perchè miravo a qualcosa di piu.. quindi mi prendo lo stop se da qui fa un altra 60ina di punti e pazienza...
solointraday ha scritto: azzz siamo tutti appollaiati sul melo di mr sta a vedere che oggi si spezza .... Clicca per allargare... io sono short da 910 e nn sono uscito perchè miravo a qualcosa di piu.. quindi mi prendo lo stop se da qui fa un altra 60ina di punti e pazienza...
mr. takeprofit Forumer storico 1 Agosto 2012 #47.909 solointraday ha scritto: azzz siamo tutti appollaiati sul melo di mr sta a vedere che oggi si spezza .... Clicca per allargare... A dire il vero io mi sarei disappollaiato del 33%
solointraday ha scritto: azzz siamo tutti appollaiati sul melo di mr sta a vedere che oggi si spezza .... Clicca per allargare... A dire il vero io mi sarei disappollaiato del 33%
intrafib Nuovo forumer 1 Agosto 2012 #47.910 solointraday ha scritto: .. quando puoi dacci il via ... Clicca per allargare... 2 mini SHORT........... totale 3 mini short puo essere un buon segnale per andare LONG..........fate Voi........
solointraday ha scritto: .. quando puoi dacci il via ... Clicca per allargare... 2 mini SHORT........... totale 3 mini short puo essere un buon segnale per andare LONG..........fate Voi........